Visualizzazione stampabile
-
salve amici, mi piacerebbe acquistare dal semaforo le repliche ics sportline, anche perchè devo dire che ha dei buoni prezzi rispetto ad altri siti. Voi mi consigliate di acquistare da lui, o meglio evitare. Ho letto che non è stato un venditore sempre affidabile. Grazie.
-
Io aveo preso un m4 della src full metal pagato 200 euro e mi hanno mandato la versipne di plasticaccia. Sto ancora aspettando la sostituzione. Poi ho preso uno scar l della classic army e spata a 0,35 joule! Io dico: ma come si fa?
Ah anche una g18 kwa: aperta; mesdo il gas; lubrificata sparo e dopo 10 colpi in singolo si inceppa il grilletto.
-
io sono interessato a comprare questo fucile M4 RIS FULL OPTIONAL (D/BOY) dal il semaforo
ma non so se e un sito affidabile e essendo nuovo di questo gioco non so molto,
voi mi consigliate l'acquisto?
grazie
-
anche io voglio dire la mia premetto che le comunicazioni non sono state all'insegna della simpatia (da parte loro) viaggiano "3 metri sopra il cielo" e sono di una simpatia e dii una perspicacia pari a quella di un coccodrillo affamato, ma a parte questo ho fatto 2 ordini e il materiale è arrivato perfettamente imballato, non mancava nulla, il giorno successivo all'ordine il corriere ha consegnato ...c'è da dire che con continuano a fare il giochino delle marche nel mio caso sul sito indicava una kwa ma è arrivata un pistola marchiata da un importatore e che poi è una ksc .... :bho:.... si non sanno manco loro cosa scrivono come detto prima viaggiano 3 metri sopra il cielo in tutti i sensi! per il resto tutto perfetto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Darkimage
io sono interessato a comprare questo fucile M4 RIS FULL OPTIONAL (D/BOY) dal il semaforo
ma non so se e un sito affidabile e essendo nuovo di questo gioco non so molto,
voi mi consigliate l'acquisto?
grazie
Quello da 30€??
-
ma ripeto la mia domanda è affidabile?
rispondo a cheytac
si xke ne devo comprare 3
-
ma leggere le rece fin qui fatte e farti un'idea?
-
Quote:
Darkimage
ma ripeto la mia domanda è affidabile?
Se leggi qualche pagina scoprirai che è uno degli shop con i pareri più controversi.
-
allora chi ha acquistato da questo commerciate che mi consiglia?
-
Quote:
Darkimage
allora chi ha acquistato da questo commerciate che mi consiglia?
basta che leggi nelle pagine addietro in questo topic e vedi, ad alcune persone l'acquisto e andato bene ma a molte altre non molto.