Visualizzazione stampabile
-
veramente molto belli.. che tecnica usavi per dargli l'effetto real style?
ah ora mi ricordo chi sei: Ghost Sniper
quello che ha avuto una minimi parà pittata che mi ha fatto sbavare con un cane.. wow.. era spettacolare.. anche questa minimi è bella ma nulla a confronto..
-
2 allegato(i)
-
Bello Hummer mi piace, molto operativo... Un bel RIS ora? ;)
-
Molto bello l' effetto, Hummer.
-
grazie ragazzi!
ma come un Ris, ho fatto tanto lavoro per fare degli attacchi per la torcia e la maniglia... :-(
comunque con il ris ho un altro bel cannone, questo è il fuciletto leggero da assalto! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
veramente molto belli.. che tecnica usavi per dargli l'effetto real style?
ah ora mi ricordo chi sei: Ghost Sniper
quello che ha avuto una minimi parà pittata che mi ha fatto sbavare con un cane.. wow.. era spettacolare.. anche questa minimi è bella ma nulla a confronto..
grazie mille hahahahha eh già è vero avevo fatto la minimi parà in ranger style :-)
cmq ho usato un pò di metodi....(alcuni però segreti :-) ) ho usato cmq della spazzola in metallo per le pentole e una spugnetta leggermente abrasiva :-)
---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
hummer bello molto vero :-)
-
Ciao ,non so se è la sezione giusta, ma devo fare delle domande da totale inesperto ,che credo vi hanno fatto migliaia di volte. Io dovrei verniciare una desert e in futuro un ak di color oro ma non so proprio da dove iniziare e come fare: prima cosa non so che vernice usare a seconda dei materiali dato che la desert è plastica (Desert Eagle HFC a gas) e il'ak credo sarà full metal, seconda questione come devo verniciare per non rovinare il fucile?
PS: Ho usato il tasto cerca ma ho trovato molte cose ma che non risolvevano tutti i miei dubbi.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hummer88
buon "pittaggio" e buon uso di photoshop!
-
Quote:
(alcuni però segreti :) )
Che cattivone manco per un tuo FAN (grazie solo a quella minimi :P)?? [A volte mi riesce bene a fare il leccaculo!:D]
Quote:
buon "pittaggio" e buon uso di photoshop!
Spiegati meglio?? Che io di programmi grafici non ci capisco una mazza.. che avrebbe ritoccato?? (sono solo curioso!)