Visualizzazione stampabile
-
salve sono un niubbo e ho una domanda da fare. Leggendo costantemente da 1 settimana ho capito che comprare asg da hk non è molto risparmioso a causa di eventuali pagamenti dati dai dazi doganali. Ma se io volessi acquistare:
-batteria lipo 7,4v 2100 25c
-element full tun up high speed vers.3
-molla sp95
-motore marui EG1000S
Avrei problemi alla dogana? come vedete non ci sono asg e quindi problemi sulla potenza e marchi ce..Se dovessi pagare anche i dazi doganali per questi oggetti dove mi converrebbe comprarli?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ne4r
e ti posso chiedere quali sono questi siti ?
che corriere usi?
CIAO
sono diversi i siti
dipende un po' da cosa prendi dove costa meno comprese le spese di spedizione
non posso fare nomi dei negozi di hong kong per non violare il regolamento
per la spedizione se hai fretta ti consiglio UPS o FEDEX paghi di piu ma spedizioni rapidissime
se non hai fretta e non vuoi spendere molto usa pure EMS
ciao
WITTMANN
-
Quote:
Gunner_Mancio
salve sono un niubbo e ho una domanda da fare. Leggendo costantemente da 1 settimana ho capito che comprare asg da hk non è molto risparmioso a causa di eventuali pagamenti dati dai dazi doganali. Ma se io volessi acquistare:
-batteria lipo 7,4v 2100 25c
-element full tun up high speed vers.3
-molla sp95
-motore marui EG1000S
Avrei problemi alla dogana? come vedete non ci sono asg e quindi problemi sulla potenza e marchi ce..Se dovessi pagare anche i dazi doganali per questi oggetti dove mi converrebbe comprarli?
CIAO
solitamente la dogana fa storie non tanto per il tipo di articoli
ma per il loro valore e per l'eventuale applicazione dei dazi previsti
il materiale che hai elencato normalmente arriva senza problemi
riguardo i dazi pero' non hai mai la certezza fino alla consegna.
io li prenderei a hong kong
sono diversi i posti a hong kong dove puoi prendere il materiale elencato ........................
ciao
WITTMANN
-
i nomi dei negozi me li manderesti in MP?
io vorrei i corrieri che mi permettono di avere meno problemi in dogana per le asg intere...
-
-
Grazie mille..credo che acquisterò da gunner..ma via Hong Kong airmail o con la TNT????
Grazie in anticipo
-
Ciao,
ragazzi ho un serio dubbio a cui non riesco a venirne a capo.
Dunque in Europa non riesco a trovare da nessuna parte il KAC PDW D|boys (con loghi) quindi ho dovuto spostarmi in oriente.
Ho trovato due siti che lo hanno: CRW-Airsoft e KHM.
Da chi mi consigliate di acquistare? CRW mi addebita ben 53 euro di spedizione mentre KHM non so. Ho provato a mandare alcune mail a quelli di crw ma non ho mai ricevuto risposta..
-
Quote:
NEMESIS_KILL
CIAO
da loro ho preso dei ricambi tutto bene
armi non ne ho mai prese da khmountain e non saprei dirti di preciso
ciao
WITTMANN
-
Quote:
Gunner_Mancio
Grazie mille..credo che acquisterò da gunner..ma via Hong Kong airmail o con la TNT????
Grazie in anticipo
CIAO
se vuoi una spedizione rapida e piu sicura ma piu cara TNT altrimenti HONG KONG AIRMAIL
CIAO
WITTMANN
-
Quote:
Live
Ciao,
ragazzi ho un serio dubbio a cui non riesco a venirne a capo.
Dunque in Europa non riesco a trovare da nessuna parte il KAC PDW D|boys (con loghi) quindi ho dovuto spostarmi in oriente.
Ho trovato due siti che lo hanno: CRW-Airsoft e KHM.
Da chi mi consigliate di acquistare? CRW mi addebita ben 53 euro di spedizione mentre KHM non so. Ho provato a mandare alcune mail a quelli di crw ma non ho mai ricevuto risposta..
CIAO
ma cosa hai chiesto a crw se conosci gia il costo della spedizione ?
khm vuole 68 dollari per la spedizione
ciao
WITTMANN