Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Doc173
Interessante!
io domenica dovrei inaugurare un sopmod passato sotto le manine di Ramcke, chissà se anche al mio ha forato il cilindo!
ora è forato ;), in origine era pieno
---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:21 ----------
Quote:
McMirko
Si è uno dei primissimi che sono arrivati in italia da SAS.
mi sà che è ora di dargli una rinfrescata allora: le molle dei sopmod sono davvero di burro, con le sp90 la musica cambia parecchio ma bisogna rinforzali con boccole in metallo
-
Io ho montato una T&T 90, ma ho dovuto tagliare ben 3 spire per portarlo a 0,95J.
-
Quote:
Ilbecchino
Io ho montato una T&T 90, ma ho dovuto tagliare ben 3 spire per portarlo a 0,95J.
Ne ho provate diverse, guarder, hyperspring, modify, systema e tutte danno valori diversi al crono. E in ogni caso sui gb sre meglio corte e dure
-
controllerò il gruppo aria in questi giorni, visto che è quello che abbiamo aperto perchè era saltato il dente del settoriale, magari non è stato chiuso a dovere, poi proverò il cambio molla...anche se un pò mi girano le palle mettere una molla più dura.
-
potresti montare la molla originale nuova, un guidamolla g&g per ak a cui eliminare i perni di fermo gb e allargare il foro passante per far scorrere a dovere l'asta della massa battente.
https://www.airsoftitaly.com/wiki/im...Guidamolla.jpg
Sostituisci il cilindro originale con uno per m4 (anche i marui vecchia serie sono ottimi, una buona canna di precisione e recuperi in potenza
https://www.safarasoftair.com/images...2_cilindro.jpg
-
Il cilindro forato migliora la potenza d'uscita!? vorrei riportarlo a 0,90 come l'altro.
-
Quote:
McMirko
Il cilindro forato migliora la potenza d'uscita!? vorrei riportarlo a 0,90 come l'altro.
sembra di si, almeno su quelli customizzati fino ad ora. Si recuperano circa 5 metri secondo circa con bb 0,25, il rof aumenta e anche l'assorbimento motore cala un pochino (trascurabile).
-
ammazza quanto cambia il cilindro forato!!!
non vedo l'ora di provarlo in game ramcke!;)!
se tutto va bene domenica ti faccio sapere le mie impressioni sul mostriciattolo!
-
Quote:
Doc173
ammazza quanto cambia il cilindro forato!!!
non vedo l'ora di provarlo in game ramcke!;)!
se tutto va bene domenica ti faccio sapere le mie impressioni sul mostriciattolo!
il tuo non ha solo il cilindro forato.
La lucidatura interna con boccole in metallo e testa antivuoto cambiano completamente il rendimento, la molla fà il resto.
Facci sapere che tipo di feeling trasmette ora che è tutto modificato
-
domandas ma il pistone lo posso cambaire solo smontando il tubo o devo perforza smontare il gb?