Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize)
si, sono tra le ultime uscite, gia da li in poi e stato molto ridotto l'addestramento jungle, specie in belize e solo parzialmente in brunei, che sara il prossimo a essere ridotto, mentre in kenia (che pero e solo parzialmente jungle) viene mantenuto perche costa poco manterlo.
anche le installazioni addestrative in oman, arabia e kuwait verrano chiuse e spostate in marocco, dato che le aree addestrative del paese africano offrono le stesse caratteristiche di quelle asiatiche piu le aree montagnose e inoltre gli americani da anni usano le stesse aree che sono state dotate del sistema miles che puo essere quindi usato essendo gia sul posto e non ultimo usare questi range costa molto meno che in asia...
-
Quote:
tenmich
tranquillo, se mi arriva il dpm, il coyote per me è in sovrannumero :wink2:
sei sempre il migliore ....grazie
-
Quote:
the hannibal
sei sempre il migliore ....grazie
lo so! :wink2:
-
colpa del clima post-hik :giggle:.. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.
p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda.. :(
-
Quote:
tenmich
colpa del clima post-hik :giggle:.. la confraternita del tonno e fagioli, il basha fans club e tutto il resto.
p.s.: tropical old rifatte.. detto da me è una mezza bestemmia, ma se mi facessero un panta 85/88/104...caspita, al volo.. con quelli che ho adesso sembro in bermuda.. :(
oh michele ma io dove li trovavo un paio di trousers della mia misura...?
questi sono fatti del medesimo materiale e dal medesimo fornitore di quelli vecchi, e su richiesta del para rgt. per i jungle tours...
non avranno nsn, ma d'altra parte...
-
Quote:
staffy
non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...? :giggle:
uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)
-
Quote:
tenmich
uhm... tentazione fortissima, hanno pure la mia taglia... ma avete notato l'ingrandimento? hanno ciccato i bottoni !!!! diciamo che è una riproduzione fedele nei colori, forse nel tessuto, sicuramente aggiornata, come si nota nella shirt, dove hanno aggiunto una taschina supplementare per la bussola (taschina che, guarda tu i casi della vita, è paro-paro quella dello smock s2000 super-agghindato che ho trovato dal polacco.. ecco perchè la g7 non entra manco a pregare)
i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay... :wink2:
-
Quote:
staffy
i bottoni possiamo sostituirli con quelli di qualche straccio originale che compreremo su ebay... :wink2:
pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore :giggle:
ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie :wink2:
-
Quote:
tenmich
pensi che l'idea non mi sia già venuta ?? il falso d'autore :giggle:
ho paura che stasera ti mando un pm se conti di fare un ordine da sto tizio.. il problema è che più giro il sito, più vedo roba che mi piace.. va bene far girare l'economia.. però.. le tasche son sempre le mie :wink2:
purtroppo l'ordine l'ho già fatto, non credo che ad ordine chiuso mi lascino aggiungere roba...
-
meno male che non hanno le mie taglie...