Visualizzazione stampabile
-
grazie per le risposte finora giunte.
per rendere più chiara la cosa io sono 180 cm quindi dovrei prendere la ......
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
trauma pouch è cmq la denominazione per la tasca da plce. quella che cerca nikita è una specie di side-pouch medica da bergen, su ebay via via ne girano ;)
questa forse ?
https://cgi.ebay.co.uk/plce-medical-...item439b27e26c
orso
-
sembra proprio lei, anche se l'ho sempre viste con la crocina a bassa visibilità cucita sopra (capace è fotografata sottosopra). il prezzo è molto valido oltretutto :d
-
Quote:
peerson
grazie per le risposte finora giunte.
per rendere più chiara la cosa io sono 180 cm quindi dovrei prendere la ......
se porti di pantaloni 80/82/108,
puoi acquistare il goretex in 180/88, al limite ti starà un poco comodo,
calcola che va indossato sopra i pantaloni.
orso
-
quello che mi preoccupa e che mi fa fare tante domande è il fatto che, metro da sarta alla mano mi sono acorto di essere aumentato di circonferenza, sto tipo a 104 cm, non chiedetemi come faccio a mettermi i panta che ho, forse si sono piegati alla mia volontà.
altra domanda 21 £ è un prezzo giusto ?
grazie ancora per l'aiuto
-
Quote:
lorenzo19823
... cioè?
sarebbe un basco da femmine?
e io che me lo sono provato più volte di fronte allo specchio ...
ciao e grazie da grigio
ps: peerson, ciccione malefico ... vedi di dimagrire!
-
Quote:
grigio
... cioè?
sarebbe un basco da femmine?
e io che me lo sono provato più volte di fronte allo specchio ...
ciao e grazie da grigio
ps: peerson, ciccione malefico ... vedi di dimagrire!
bello de casa, invece di denigrarmi perchè non mi dai una mano nel comprare i panta in goretex? lo fai di tua spontanea volontà o ti devo costringere minacciandoti con un tuo video particolare ?
p.s. con "perchè non mi dai una mano nel comprare i panta in goretex?" non intendo che me li devi comprare tu! ma che saresti il mejo fico del biconzo mi dessi una mano :lilangel: !
-
Quote:
peerson
bello de casa, invece di denigrarmi perchè non mi dai una mano nel comprare i panta in goretex? lo fai di tua spontanea volontà o ti devo costringere minacciandoti con un tuo video particolare ?
p.s. con "perchè non mi dai una mano nel comprare i panta in goretex?" non intendo che me li devi comprare tu! ma che saresti il mejo fico del biconzo mi dessi una mano :lilangel: !
... come ci vediamo ne provi qualcuno dei nostri: il mio ha comunque del velcro appena sopra dei reni e si può regolare.
vediamo se hai una silhouette da grigio, da redfox o da raoul!
ti chiamo,
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
... come ci vediamo ne provi qualcuno dei nostri: il mio ha comunque del velcro appena sopra dei reni e si può regolare.
vediamo se hai una silhouette da grigio, da redfox o da raoul!
ti chiamo,
ciao da grigio
beh penso di avere una silhouette da redfox, cioè a pera come hai dettp tu ! :)
-
a simpaticoni! per la cronaca io de pantaloni porto quanto grigio! :p ppppppppppprrrrrrrrrr