Visualizzazione stampabile
-
e la prima volta che lo sento, bho tipo un pallino a 140 m/s mi sembra troppo
(forse mi sbaglio, ecco perche chiedo a voi XD )
-
nel negozio dove vado io un giorno non sapevamo cosa fare,allora ci siamo cimentati in un progetto ''soft'',abbiamo preso dal ferramenta una molla su misura,messa un su un classico L96,on vi dico il risultato perchè verrei bannato all'istante XD
ps: ovviamente ritolta subito
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabioair
e la prima volta che lo sento, bho tipo un pallino a 140 m/s mi sembra troppo
(forse mi sbaglio, ecco perche chiedo a voi XD )
le leggi cambiano di paese in paese, in Fracia possono giocare tranquillamente a 1,5 joule
Poi ci sono eventi come il Berget in cui non ci sono limiti di potenza, ma solamente limiti di ingaggio
-
Quote:
Rexar
la serie migliore (come hai detto te) sono i pmag da 120bb della magpul... :mrgreen:
ma ocsa intendi con serie scusa? colorazione... nmr pallini.... 0_o
PS: no, il link non era di donnine...... pippaioli a chi? siete voi che avete chiesto non io :mrgreen:
Perché avevo rispolverato una vecchia discussione dove si parlava di green label, m version (questa considerata la migliore) solo che non ho idea si come riconoscerli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
sono sempre io XD un mio amico si vuole comprare un m16, era indeciso su un g&g , ICS, o un D| BOYS quale marca e migliore tra queste?
-
Quote:
LordSergeij
Perché avevo rispolverato una vecchia discussione dove si parlava di green label, m version (questa considerata la migliore) solo che non ho idea si come riconoscerli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stai parlando dei pmag ?
-
Quote:
fabioair
sono sempre io XD un mio amico si vuole comprare un m16, era indeciso su un g&g , ICS, o un D| BOYS quale marca e migliore tra queste?
dipende ics hanno il gear separato e molti pezzi dedicati li consiglio a persone un pò più esperte non come prime repliche,vuoi un m16 ? nessuna delle 3 prenditi un g&p
-
ok, grazie del consiglio, gli e lo riferiro ;)
-
Quote:
Esattamente ;)
Non è che sai qualcosa più di noi :D?
-
Quote:
LordSergeij
Esattamente ;)
Non è che sai qualcosa più di noi :D?
Fanno schifo evitateli come la rogna manco a paragone con i magpul,li trovate solo da 80bb, il materiale al tatto sembra plastica di quella brutta non si avvicina neanche da lontano al materiale dei pts.
Li vendono a stok da 10 a una settantina di euro