Per il grasso ti ho postato una guida leggila e vedi quello che vuoi provare li ti spiega tutto e c'è pure lincata un altra guida al suo interno che ti spiega come metterlo e come usarlo
Visualizzazione stampabile
Biuford, invece di dare rep a cazzum (che tra l'altro non valgono nulla...)... Fidati: leggiti le prime risposte che io e Skype ti abbiamo dato alla tua prima domanda... E vedrai che non siamo gli unici a consigliarti i Lone Star.
Poi i soldi sono tuoi, fai quello che vuoi... Saluti
OT
La prima domanda era la prima. Le altre diverse. Rispondere sempre Lone Star ad ogni volta che posto è un po ripetitivo.. ti ho detto che ho capito che sono buoni, non c'è bisogno di scriverlo 10 volte. Ecco il motivo della reputazione negativa. Che poi valga o non valga non lo decidi tu.
/OT
Ragazzi dite che sarebbe un buon acquisto? Trovo di meglio qualità/prezzo sulle repliche mp5 e famiglia? La versione meno costosa con i gusci in metallo della ICS viaggia già sui 195€..
g&g mp5 a5 ras full metal
159.00EUR
nuovo modello elettrico semi/full auto
gear box 8mm con molla da 1J
corpo,canna e calcio telescopico in metallo
3 rail system con vano per batteria mini/lipo (non inclusa)
doppio spegnifiamma e slitta low mount in metallo
caricatore 200 colpi incluso (compatibili con marui)
lunghezza: 495/674mm
peso: 2960g
- Modello: gga3m
- Peso spedizione: 5kg.
- Prodotto da: g&g
Ma è vero che l'Hop Up è orrendo e delicato??
Biuford è inutile che continui a postare nuova roba: scegline due o tre, chiedi e basta! Dopo che ti si è detto che le uniche linee economiche convenienti sono le G&G mentre le linee High Cost della G&G, ICS, ClassicArmy, VFC, Marui, G&P, LoneStar son tutte buone direi che hai avuto abbastanza risposte!
Ahab
PS: il discorso non vale solo per te ovviamente ma per tutti ;) anche perché tutti gli M4 G&G LowCost (per esempio) cambiano solo per il colore!
quindi deduco che quell'asg sia buono.. non c'è nulla di meglio a quel prezzo?? è il topo dei top??
Capici perchè posto..
Se c'è qualcuno che mi dice " ma io ho avuto dei problemi con quella replica.. ha delle pecche anche se è di marca ecc" allora cerco altro.
Per esempio.. https://www.softairmania.it/threads/...N-PROBLEMA!!!! e https://www.softairmania.it/threads/...MP5-A5-G-amp-G
Le uniche ASG che non han pareri discordanti (a parte un paio di casi isolati negli ultimi modelli che però son molto complessi) sono i MARUI: per tutte le altre marche qualcosa è saltato fuori a qualcuno (la seconda non è un problema della replica ma solo della giusta scelta della batteria)
E per il tuo budget non esiste il top del top ;) e se aspetti una replica senza pecche mi sa che ti conviene lasciar perdere ;)
Ahab
Sai dirmi approssimativamente il prezzo e se sono full metal?? Grazie.
Quando cerco roba della Marui su google trovo roba tipo messa in vendita negli anni 90 xD
Google -> " Marui replica prezzo" e bestemmio xD infatti non ho mai approfondito ricerche sui Marui.. appena avrò tempo promesso che mi ci dedico!! :)