Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Se il lavoro lo fai tu togli il prezzo di assistenza che non so quanto ti facciano pagare dalle tue parti,poi un 3,4 euro di spessori,un 10 euro di molla,un 5, 6 euro di hop up e poi un 10 15 euro di grassi poi dipende sempre da quali prendi.
Ma più o meno i prezzi sono quelli
E se lo faccio fare da un esperto quanto pensi che si prende di manodopera??
-
Quote:
GioLW
E se lo faccio fare da un esperto quanto pensi che si prende di manodopera??
Generalmente prendono un 20-25 euro di mano d'opera o anche meno dipende da dove lo fai fare io non so come sia da te
-
-
Quote:
Generalmente prendono un 20-25 euro di mano d'opera o anche meno dipende da dove lo fai fare io non so come sia da te
E con che pezzi di quale marca dovrei farli cambiare??
-
-
Quote:
fabioair
Che devi prendere quello che piace esteticamente a te sono tutti uguali dentro buoni entrambi,qui le batterie credo che le metti nelle guancette anteriori se non sbaglio
GioLW se vuoi un consiglio spessori Systema,gommino Systema,molla guarder sp90, grassi io uso solo system https://www.softairmania.it/threads/...uida-ai-grassi
-
Quote:
GioLW
E con che pezzi di quale marca dovrei farli cambiare??
Gommino systema, molla sp90 guarder, boccole piene e spessori (poco importa la marca): per l'ingrassaggio del grasso al Litio per alte prestazioni (c'è una guida per la scelta) oppure del grasso al molibdeno e del teflon da ferramente per le perdite d'aria.
Ahab
PS: poi puoi metterci quel che vuoi ma personalmente preferisco spendere il giusto per delle prestazioni buone
-
ok, grazie 1000 gente!! ;)
-
Mi ero dimenticato delle boccole che sono in abs generalmente nei g36 low cost
-
Quote:
Ahab
Gommino systema, molla sp90 guarder, boccole piene e spessori (poco importa la marca): per l'ingrassaggio del grasso al Litio per alte prestazioni (c'è una guida per la scelta) oppure del grasso al molibdeno e del teflon da ferramente per le perdite d'aria.
Ahab
PS: poi puoi metterci quel che vuoi ma personalmente preferisco spendere il giusto per delle prestazioni buone
Quindi per il grasso cosa faccio?