Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
-
Quote:
Originariamente inviata da
GioLW
Ciao ragazzi. Vorrei iniziare a fare softair e ho trovato in giro molte recensioni positive sui G36C della golden bow di terza generazione. E ne vorrei acquistare uno.. Me lo consigliate??
Se vuoi proprio il g36 e vuoi spendere poco si ma devi essere consapevole che lo dovrai aprire per gli interventi classici dei cina, ovvero ringrassare rispessorare cambio molla e cambio hop up.
-
ragazzi, so che forse e una domanda stupida, ma secondo voi si mimetizza meglio un fucile nero o marrone?
-
Quote:
GioLW
E' una buona replica ma ha bisogno di una revisioni pre utilizzo come tutti i LowCost
@Fabioair: dipende dal marrone, TAN o roba chiara direi tenda a spiccare.. non č comunque una grossa discriminante nella scelta dell'ASG
Ahab
-
-
Quote:
Ahab
@Fabioair: dipende dal marrone, TAN o roba chiara direi tenda a spiccare.. non č comunque una grossa discriminante nella scelta dell'ASG
Ahab
Infatti, poi dipende dal campo. Inoltre puoi sempre carteggiare e sprayare in OD oppure con la mimetica di squadra :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Se vuoi proprio il g36 e vuoi spendere poco si ma devi essere consapevole che lo dovrai aprire per gli interventi classici dei cina, ovvero ringrassare rispessorare cambio molla e cambio hop up.
E quanto dovrei spendere pių o meno??
-
ok, capito inoltre stavo vedendo sul sito (ilsemaforo) il gr4 che vi ho fatto vedere prima,enella descrizione c e scritto:
-Batteria-mini type 1600mAH-8,4 (non compreso)
-Carica batteria-220v-300mA (non compreso)
quindi in poche parole te lo vendono senza carica batteria? la devi comprare a parte? pero non lo dice solo qu questo fucile, anche negli altri tranne un m4 che dice che e compreso :/
-
Quote:
GioLW
E quanto dovrei spendere pių o meno??
Se il lavoro lo fai tu togli il prezzo di assistenza che non so quanto ti facciano pagare dalle tue parti,poi un 3,4 euro di spessori,un 10 euro di molla,un 5, 6 euro di hop up e poi un 10 15 euro di grassi poi dipende sempre da quali prendi.
Ma pių o meno i prezzi sono quelli
-
Quote:
fabioair
ok, capito inoltre stavo vedendo sul sito (ilsemaforo) il gr4 che vi ho fatto vedere prima,enella descrizione c e scritto:
-Batteria-mini type 1600mAH-8,4 (non compreso)
-Carica batteria-220v-300mA (non compreso)
quindi in poche parole te lo vendono senza carica batteria? la devi comprare a parte? pero non lo dice solo qu questo fucile, anche negli altri tranne un m4 che dice che e compreso :/
Esatto devi prenderli a parte come la maggior parte delle asg , solo i cinesi ti ficcano dentro batterie e carichini da pochi soldi