mmm come? c'è qualche guida?
Visualizzazione stampabile
e una brugola sotto il selettore ;)
i
grazie della guida, riguardo l'hop up gli ho già fatto mettere il gommino marui, avevo il pressore originale però durante l'ultimo game mi era finita della terra nella canna e per pulirla bene l'ho tolta dal gruppo hop up e mi era caduto il pressore... solo che l'ho scoperto al game successivo e mi sono dovuto arrangiare con un pezzo di filo elettrico (ma le considerazioni le ho fatte in base al pressore originale non al filo elettrico). Il gb per ora non lo apro perchè devo far controllare i contatti del grilletto che per sparare devo dare un colpo secco facendo in modo che il grilletto arrivi subito alla fine della corsa quindi il reingrassamento glielo faccio fare direttamente al negozio. E inoltre l'ultima volta che ho aperto un gb con un mio amico è finita con: gruppo aria che schizzava qua e là per il garage al momento della chiusura dopo la sostituzione molla e boccoloe mancanti perciò per ora mi tengo in disparte.
ancora grazie, rep+ ;)
Sbrigate a stringere quella brucola che nel club mio (ci saranno una decina e rotti di g36) se ne saranno persi 4/5 di selettori!Quote:
mmm come? c'è qualche guida?
Innanzituttograzie black.
Di che foto hai bisogno?
Comunque, si inceppa ogni tanto indipendentemente da come è messo l'hu. Mosso dalla disperazione ho anche giocato con l'HU a zero, e si è incepppato lo stesso e sempre con la solita storia: il pallino è mezzo dentro la canna e mezzo fuori, se sparo non riesce ad entrare per una qualche legge fisica ignota ancora a noi umani e ciò provoca sferragliamento nel gb.
Sparando 2 colpi senza magwell, il pallino viene sparato correttamente. Ogni tanto adesso si è pure messo a sparare 2 pallini insieme...
Proverò a smussare l'ingresso della canna e a fissare il gommino HU in modo da essere sicuri che non sia messo male, se non risolvo così mi si girano i cosidetti e compro tutto nuovo.
del sistema che hai fatto per la canna :) l HU e quello a T classico degli M4?
Ma no, è il gruppo hu del g36 :o
Comunque, a foto si vedrebbe molto poco, a fartela estremamente breve ho messo del nastro teflonato che faccia attrito in modo che canna e gommino hu stiano ben saldi.
Non riesco a rimuovere il maniglione, tolgo le 3 viti e relativi fermi ma è durissimo ho paura di romperlo...
comunque si li vedo sempre i granellini, specialmente se guardo con la luce del sole e metto a fuoco la mia vista su quello che guardo e non sul reticolo
ho paura che con il compressore possa volare via qualche molletta dell ottica no?
stai togliendo queste viti >Allegato 93890 o le brugole che tengono ferma l'ottica (quelle sopra e a destra del maniglione)?
Perchè per togliere il maniglione nella sua interezza non devi tirarlo verso l'alto, devi farlo slittare indietro; per rimuovere l'ottica devi tirarla verso il calcio dopo aver rimosso le due brugole!
salve a tutti!!! ho una domanda: un anno fa (circa) ho acquistato un G36C da un negozio di san marino via internet. ho acquistato il golden bow pke dopo le multi recensioni lette e i pareri positivi mi sembrava la migliore replica (parlando di un g36) come qualità prezzo per iniziare a giocare. aperto e toccato solo per la molla non mi ha mai dato grossi problemi. qualche mese fa degli amici iniziano a giocare e mi chiedono un consiglio e io giustamente, visto che mi ero trovato bene, gli consiglio questo fucile. 5 miei amici (LOL) acquistano 5 g36 golden bow dei quali 3 sono compact, 1 Kurz e 1 versione lunga con bipede. guardandoli mi sono stupito del fatto ke il mio aveva lo spegni fiamma nero di serie (non mi pare metallo boh) e un tappo rosso come del resto il kurz e la versione lunga, ma il resto dei g36 che abbiamo acquistato ha lo spegni fiamma rosso. mi sono sorti dei dubbi, ho cercato la mia vecchia scatola e ho visto che probabilmente non è un golden bow: la scatola è nera e arancione e il modello si chiama SLV36 assault rifle. l'unico logo che riesco a leggere sulla scatola che riporta a una marca è ASG. ORA NON SBROCCO PERCHE TIRA ANCHE MEGLIO DEI GOLDEN bOW MA PROBABILMENTE é SOLO FORTUNA, (e sinceramente la mia scatolina è molto piu stilosa :D) ma perche mi hanno dato una roba per un'altra? e soprattutto qualcuno di voi sa DI CHE C.... DI MARCA è STO g36C????
semplicemente una marca (ASG e una marca propio uscita un anno fa o piu) che ha rimarchiato il golden bow :) non ti preoccupare avete tutti lo stesso fucile e solo che nella versione di quest anno non montano lo spegnifiamma nero! :)
NON e' la T degli M4!!! E' un gruppo in plastica derivato dal gruppo G36 SRC in metallo
Gruppo G36 SRC:
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/images/SG36-02.jpg
Gruppo G36 GB 2010:
https://www.softairteam88.it/shop/im...2108-large.jpg
Gruppo Colt:
https://www.combatdepot.com/images/GE-07-24.jpg
Black guarda che ti tolgo l'amicizia :asd:
sempre con le minacce :asd: allora resta da vedere se ce qualche bava di fusione nel gruppo HU o dentro il caricatore che appena lo sposti (anche se non dovresti riuscirci perche i car nel g36 sono i pochi dove non ballano, o almeno nel mio non si muovono che siano JG o CA)
Alors, i caricatori sono dei windup della JG da 440 colpi, che se tornassi indietro non ricomprerei ma bene o male li ho e sparano tutti bene, a parte uno che è un classic army sempre windup.Bave di fusione non ne noto e ho dovuto aprire tutti i caricatori (DITEMI VOI SE POSSONO NON INCOLLARE GLI ACCOPPIATORI? ERANO APPOGGIATI DENTRO UN FORO, PRENDENDOCI CONTRO SONO CADUTI DENTRO IL CARICATORE :o) e non c'è nulla da segnalare, girano tutti abbastanza bene...
PIUTTOSTO: quel gruppo hu li della SRC tanto bellino e simpatico è compatibile con il JG? ho sentito pareri discordanti.
grazie black ;)
ho levato l' ottica e ho spruzzato col compressore ma nulla i granellini sono ancora lì perchè l' aria non riesce a passare...
come fo?
Hai svitato le lentini dell'otica e spruzzato dentro il cilindrino dell'ottica?
Allegato 94097
Io ci ho provato ;)
edit. Aggiungo che se l'ottica è stata aperta a suo tempo, in ogni caso è quasi irreparabilmente compromessa; il compressore è il rimedio che può aiutarti a riportare la situazione al normale il più possibile, ma se pensi che le ottiche vengono fatte e assemblate in luoghi sotto vuoto (in quasi totale assenza di aria) proprio per evitare l'infiltrarsi di polvere capisci quanto non sia facile quello che devi fare.
il gb è di seconda o terza generazione?
Ciao ragazzi!
Il guidamolla Classic Army in ottone cucinettato di terza generazione va bene per i g36? Me lo consigliate?
Come appena detto da max i g36 hanno il gb di terza, ma questo sito mi dice che il guidamolla va bene solo per gli ak e per gli mp5k...
Per i g36 il sito consiglia il guidamolla classic army in metallo terza generazione...
quello che ce di serie nel g36 CA e quello in metallo cuscinettato quindi io andrei su quello. :)
Ok, grazie!
Provo a sentire anche il sito.
EDIT:
Il sito mi ha detto che va bene anche per i G36 con gear di III gen.
Dovrei cambiare anche pistone.. Tempo fa avevo trovato qua su SAM un post che ne confrontava moltissimi, l'ho cercato ma non lo trovo più.
Sapreste consigliarmene uno buono? Che differenza c'è tra uno full metal e uno con solo il primo dente in metallo?
il G36 ha SOLO gearbox di terza generazione!
Comunque, come pistone, io ti consiglio un SRC verde! costa poco, ed uno dei migliori in circolazione! Riguardo a cosa cambia tra un pistone full metal e uno con solo parte die denti in metallo.... bhè, il primo è più resistente, però non spaccandosi lui, in caso di difetto, si spacca qualcos'altro del gearbox,sicuramente più costoso del pistone stesso! gli altri non full-metal sono meno resistenti (dipende anche dai regimi a cui girano) ma in caso di rottura, si rompono loro e bona... riassunto: meglio non-full metal il pistone, o, se proprio lo vuoi full metal, non usarlo con raffiche spaventose!
^:ok:
Ciao a tutti ho visto che qualche pagina indietro parlavate dell' HU del g36, io ho la nuova versione del GJ 2010 con la T e vorrei montare il magwell per caricatori colt, come posso fare?
inizialmente avevo pensato di tagliare di netto il beccuccio che esce dal magwell la cosa è fattibile?
Si puo' fare tutto, bisogna vedere il risultato :asd:
Se non sbaglio oltre a tagliare di netto il beccuccio dovresti anche fresare il foro di quel tanto che basta a farci entrare la gamba della T
Da cosi'
https://www.airsoftparts.ca/store2/i...conversion.jpg
a cosi
https://www.xtremeshack.com/immagine/i78884_100.jpg
visto che quello che hai adesso e' cosi
https://img51.imageshack.us/img51/8981/p3012101012.jpg
Maxlv che ti devo dire...anche le foto m'hai postato! sei il migliore! oggi mi metto in cerca di un fresatore e sento, la mia paura è che si rompa la plastica ma visto che è già stato fatto sono molto più tranquillo!
Un fresatore?? Per della plastica ??
Mah............
Si volevo utilizzare una fresina per farlo più preciso possibile...
Poi nell'impeto ho fatto tutto a mano!!!! ahahahahahahahahah :p
In realtà non mi è venuto come nelle tue foto, ho semplicemente dato un accenno con la punta e poi ho scavato con un trincetto fino alla misura giusta provando e riprovando fino a che la T non rimaneva ferma. Poi ho eliminato tutte le bave da dove passano i BB e provato.
Per il momento con una 8.4 dal caricatore sembra non perdere un colpo, però la meccanica è tutta originale cinese, la prossima settimana apro ripulisco cambio pistone e molla e attacco la Lipo...non dovrebbe andare eccessivamente forte come Rof però se gli sta dietro vuol dire che il lavoro è venuto bene.
Grazie mille ancora Maxlv!
Ma quindi i magwell non sono compatibili con i g36 golden bow recenti? come faccio a capire se sul mio va bene o se devo lavorarlo (in ogni caso non mi sembra un intervento difficile). Il mio l'ho preso a marzo di quest'anno.
gli ultimi g36 hanno un receiver come quello che ha postato maxlvl650 nell ultima foto :) inoltre hanno l hop up a forma di ''T'' :)
Ok, ho controllato ed è quello vecchio. Ci sono altre differenze tra i due a livello meccanico?
PS: Si potrebbe fare una miniguida per la modifica del magwell :-D
a livello meccanico non ci sono molte differenze :) alla fine cinesi sono..:)
Hai idea del perchè abbiano cambiato l'hop up? Cambia solo l'imboccatura del caricatore o anche qualcos'altro?
probabilmente e che costa meno e ha lo stesso effetto di quello vecchio :)
Questo è quello nuovo?
Allegato 94484
Si