Esperienza personale: devi avere pazienza. Arriverà tutto ;)
Visualizzazione stampabile
ho fatto più di 6 ordini da ebaybanned prima di questo, so benissimo come lavora.
l'ordine con l'oggetto mancante me lo ha spedito in 2 pacchi entrambi già arrivati, non è questione di aspettare, si è materialmente dimenticato un oggetto, e l'unica cosa in cui pecca è proprio una comunicazione fluida, proprio per questo motivo ho aperto la contestazione perche alle mail continuava a rispondermi con la frase incollata che ha spedito in due pacchi -.-"
Come dice un mio amico che monta laser anche in cina: tu spieghi, loro ti rispondono "si, capito" e continuano a fare come prima... allora rispieghi e loro "si, capito" e poi... tutto come prima...
Nonostante questo resta un ottimo negozio per me ^^
Ahab
ragazzi vi prego aiutatemi è da 3 giorni che 2 ordini sono fermi. Questo è quanto mi porta il sito delle poste:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-OTT-2010
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-OTT-2010
è normela secondo voi????
Di solito stan fermi un 5/7gg ma non è legge: sta passando la dogana, quando arriva il postino saprai se c'è dazio oppure no
Ahab
grazie della risposta....strano cmq il primo ordine che ho fatto non è rimasto cosi tanto tempo fermo...
La mia ultima esperienza:
Acquistato n.1 completo PCU Level 5 e n.1 portabatterie AN/PEQ-15;
Totale pagato € 69,67 (Pagato con Paypal);
Ordine effettuato Ven. 01/10/2010;
Pacco arrivato Lun. 25/10/2010;
Spedizione in 15 giorni lavorativi;
Pacco aperto per il controllo e richiuso con lo scotch delle Poste;
Niente da pagare, nessuna tassa.
sono in attesa di un pacco fermo al CSI di Linate da ieri,conosco la tempistica avendo ordinato già in passato merce di altro genere da HK....
Alla fine per me vale correre il rischio,se si considera il risparmio dal punto di vista economico e la possibilità di rimborso
Non so se è gia stato detto:
REGOLA PER RISPARMIARE ULTERIORMENTE: "Non convertite in EURO sul sito di Ebaybanned per poi pagare quella cifra in euro!!! Tenete sempre la valuta DOLLARO e fatevela convertire automaticamente da PAYPAL... qualche eurino lo si risparmia in questo modo!"
Questo ERA vero: sono andato a controllare, come faccio quasi regolarmente ogni settimana, il tasso di cambio fra i prezzi in $ e quelli in € e sorpresona!!! 1€ = 1,415$ quasi piu' aggiornato del Sole24Ore :asd: Adesso vediamo se andra' di pari passo al cambio quotidiano oppure no.
Comunque rep+ per il consiglio ;)
comprando degli ingranaggi HS ebaybanned me li faceva pagare 16 euro.... col dollaro e paypal 14 euro!!! e 2 euro risparmiati.... o meglio scampati.
Sarà già stato chiesto cento volte e forse l'avevo già anche letto ma non me lo ricordo proprio...scusatemi
Qualcuno ha provato ad acquistare una ASG? ha avuto problemi?
una 20ina di ordini o più fatti fin'ora, generalmente nessun problema
ho beccato una volta la dogana, pagando 23€ tra iva e dazi su un red dot da 40€... no comment :evil: tra l'altro il red dot (replica eotech xps) arrivato non era quello della foto sul sito, ma leggermente diverso
con l'ultimo ordine invece mi è arrivato un caricatore m4 corto della dboys con la rotella anzichè monofilare.. sto contrattando per vedere come si può risolvere
ragazzi per il tracking come fo? non c'è l'italia come destinazione
Primo post del thread.
e ho preso il ink di la ma non c'è la destinazione
Basta un po' di iniziativa :) : https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
Quando arriva in Italia lo puoi tracciare come raccomandata.
pardon schiacciavo enter nello spazio di giu :D
stavolta non è andata bene..
il 3 dicembre 2010 ordino un gruppo blowback per hicapa e degli xtm magpul
l'8 dicembre viene spedito il pacco, Paul mi fornisce il tracking.. e fin qui tutto bene
purtroppo però ancora oggi il pacco è segnato come non registrato sul sito delle poste italiane..
smarrito? boh.. se telefono alla dogana mi dicono di telefonare alle poste, se telefono alle poste mi dicono di aspettare ancora qualche giorno
idem Paul.. gli avrò mandato 4 mail, mi ha sempre risposto di aspettare
e dopo domani scadono i 45 giorni a disposizione per poter chiedere il rimborso su paypal.. :mad: che scocciatura
vero, ma non mi è mai capitata una cosa del genere..
il colmo è che un pacco partito dopo, sempre da ebaybanned, è arrivato nel giro di 15 giorni!
Ho ordinato il 21 novembre 2010 da due siti differenti, sempre ad HK, il primo pacco in prioritaria è arrivato ieri, il secondo in raccomandata oggi.
Un altro ordine spedito il 15 dicembre è arrivato il 4 gennaio, una raccomandata.
anche io sono in attesa da tempo, è il periodo delle feste che incasina tutto.
Comunque tracciando un pacco sul sito delle poste mi dice questo:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-GEN-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-GEN-2011
se la sono spedita tra di loro?
Io con la posta raccomandata non riesco a tracciare il mio pacco... :( (pacco... chiamalo pacco, è solo una gabbietta motore element...)
Dice che deve essere ancora registrato, ma sono 3 giorni che risulta arrivato in italia da hong kong post
porca miseria una rete multicam da 8 dollari ci mette 2 mesi, un acog mi ci ha messo 15 giorni
grazie shub
grazie a dio il mio pacco è ricomparso
anche a me dice Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-GEN-2011 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-GEN-2011
ma me lo dice anche se metto i tracking di pacchi partiti dal negozio 2 giorni fa (e che quindi non sono ancora in Italia)
la cosa mi puzza..
succede anche a voi?
Se te lo dice, sono in Italia. In due giorni ce la fanno, talvolta, ad arrivare, il tempo maggiore e' sempre quello dalla dogana a casa.
Scusate la domanda OT, ma da quand'è che funziona la tracciatura su poste italiane con i tracking di HK?
Ha sempre funzionato, salvo una pausa piuttosto lunga durante la quale i tracking number che iniziavano con RB non potevano essere tracciati dal sito delle poste. Ora e' tornato tutto a funzionare correttamente.
Scusa, è la vecchiaia...è più di un anno che non "importo". A pensarci bene ricordo che alcuni tipi di tracking li dava anche a me, ma solo con una particolare siglia iniziale che non ricordo, mentre tutti gli altri non me li ha mai tracciati. Boo, magari era solo sfiga. Meglio così.
Grazie
Figurati! :) Il problema con i codici RB era nato quando i tracking RA erano probabilmente "finiti" e la numerazione e' passata ad RB. Poste Italiane ci ha messo un'eternita' ad adeguarsi :S
Come sempre. Io adesso ho degli RT in arrivo, speriamo vadano bene pure quelli.
Si', gli RT vanno bene. :right:
Ok grazie mille Shub
+ ;)
ragazzi ma il sito è off line? sapete qualcosa a riguardo?