Visualizzazione stampabile
-
sì gen.patton ... con i tuopi soldi.
e se anche tu avessi un negozio del genere probabilmente ti comporteresti così perchè se guardi bene tutti i commercianti del ramo si comportano allo stesso modo.
se aprissimo un topic intitolato a ciascuno dei maggiori sellers italiani troveremmo su ogniuno le stesse cose.
se poi ti fai infinocchiare e l'unica cosa che sai fare (questo non è rivolto in maniera specifica a te ma in generale) è lamentarti su di un forum allora anche tu hai dei problemi.
-
assurdo ragazzi, alienwave un mio compagno di squadra e che chatta anche qui, fa un ordine da safara' , coglione io che gli dico gia' che stai facendo l'ordine da safara' ordina anche a me l'impugnatura tan, alien per se ordina una impugnatura spr tan.
ho detto ad alienwave "miraccomando chiama prima di ordinare accertati che abbiano quella roba" chiamano quelli di safara' dicendo "si si tranquillo c'è tutto ho visto appena adesso"
scusate la volgarita "neanche per il cazzo" quei coglioni perchè solo cosi' si possono chiamare, cosa inviano tutto invece che tan, nero. io saro' stato anche un coglione ad andare x la seconda volta a safara', ma cazzo mi chiami e mi dici "sisi tranquillo che c'è tutto ". ma lo fanno a posta secondo me, o sono degli emeriti deficenti , chiedete ad alienwave se non mi credete è scandaloso.
rispondendo a spectro, io ho un azienda che vende tac radiografi ecc tutto cio' per gli ospedali spedisco in tutta europa e materiale non da 10-20 mila euro , e spedisco molto di piu' di safara', stai tranquillo che quando ho sgarrato per non perdere il cliente ci ho messo sempre di mio, per questo mi va bene l'attivita', ci sono i percorari e gli imprenditori , vedi tu safara' chi è dei due
-
-
e menomale che chiamo' anche prima rassicurandoci che ci fosse tutta la roba che abbiamo ordinato.
secondo me chi prende gli ordini ha grossissimi problemi mentali, ma grossi grossi.
puo' capitare una volta che uno sbaglia ma se su 4 ordini 3 sono stati sbagliati, allora non è errare, non c'è niente da fare "anche se ci aggiungi il rum nu strun non diventa baba'"
-
SAFARA' SCANDALOSO
razzi ciao a tutti sono michele da urbino e sono nuovo, ho iniziato da poco questo sport da un mesetto circa, e pensai di fare un bell'acquisto in prossimita' del primo game.
ordino delle ginocchiere, un tattico della guarder, una fondina della vega e una beretta scarellande della kwc.
l'ordine è stato fatto per telefono, li chiamo e detto il materiale che mi serviva.
tutto ok fin qui , mi avevano detto addirittura che in 24h sarebbe stato tutto a casa mia, questo il 12 aprile circa.
mi arriva tutto il 16 se non sbaglio, va bhe non importa la data, apro il pacco è ho la sorpresa.
1) tattico della guarder di un colore diverso da quello ordinato
2)beretta invece della kwc mi hanno inviato quella della kjw
tutto il resto grazie a dio querllo che avevo ordinato.
li chiamo esponendo il mio problema, loro tranquillamente mi dicono"ci sara' stato un errore nella spedizione abbiamo 2000 spedizioni la settimana ecc puo' capitare, ce lo rispedisca che li inviamo la roba richiesta"
passa una settimana e non arriva niente, li chiamo e mi rispondono "si proprio oggi parte" io incazzatissimo.
ragazzi non so che fare ma la roba non mi è arrivata e nn ho niente per andare per via legale :cry3:
-
non ti preoccupare è normale sverginarsi da safara' prima di iniziare, è normale rutin, io sto aspettando ancora l'impugnatura che ha sbagliato ad inviarmi.
tanto prima o poi vado a san marino a trovarlo :d appena vado per lavoro a milano passo da san marino a salutarlo con un crick :d
-
Re: SAFARA' SCANDALOSO
Quote:
Originariamente inviata da patriot909
razzi ciao a tutti sono michele da urbino e sono nuovo, ho iniziato da poco questo sport da un mesetto circa, e pensai di fare un bell'acquisto in prossimita' del primo game.
ordino delle ginocchiere, un tattico della guarder, una fondina della vega e una beretta scarellande della kwc.
l'ordine è stato fatto per telefono, li chiamo e detto il materiale che mi serviva.
tutto ok fin qui , mi avevano detto addirittura che in 24h sarebbe stato tutto a casa mia, questo il 12 aprile circa.
mi arriva tutto il 16 se non sbaglio, va bhe non importa la data, apro il pacco è ho la sorpresa.
1) tattico della guarder di un colore diverso da quello ordinato
2)beretta invece della kwc mi hanno inviato quella della kjw
tutto il resto grazie a dio querllo che avevo ordinato.
li chiamo esponendo il mio problema, loro tranquillamente mi dicono"ci sara' stato un errore nella spedizione abbiamo 2000 spedizioni la settimana ecc puo' capitare, ce lo rispedisca che li inviamo la roba richiesta"
passa una settimana e non arriva niente, li chiamo e mi rispondono "si proprio oggi parte" io incazzatissimo.
ragazzi non so che fare ma la roba non mi è arrivata e nn ho niente per andare per via legale :cry3:
da urbino ti conviene andarci in macchina ;)
se fai parte di un club prova a farci parlare loro
-
gente noi la prendiamo a ridere, ma queste sono cose alle quali c'è ben poco da ridere, questo coglione sta facendo fessi tutti quelli che acquistano, uno o due casi possono passare, ma quando ripetutamente capita, bhe in quel caso per me è truffare un acquirente
-
o avere qualche lavoratore incompetente sotto di essi
-
ma come si fa ancora a sostere che sia colpa dell'incompetenza e distrazione, solo a me è capitato 3 volte, ad altre persone dio solo sa quante volte è capitato.
addirittura a questo neanche gli ha rispedito piu' il pacco, io sto aspettando anche io che mi rimanda le impugnature tan invece di quelle nere da una settimana.
qui non si tratta di incompetenza, o di distrazione, come mai non mi è mai capitato con klaus, con gm con arco e frecce o montani mai successo una cosa simile, con questo qui ben 3 volte su 3 ordini, pure a farlo a posta è difficile.
sbagliare è umano perserverare è diabolico