Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxx001
se si e' spezzato il primo dente (aggancio) c'e' qualche problema e cambiare il pistone anche con uno piu' resistente non cambia il risultato, al limite puo' durare un po di piu'.
prova comunque con un element o un king arms, ma evita i systema di ogni tipo (mio personale parere..) e l'element trasparente (policarbonato) perchè lo triti subito.
per la seconda domanda non mi risulta.
la sfiga e che ho sparato una raffica di max 2 secondi e mi è saltata subito... oltre al pistone da cambiare(ovviamente) c'è anche chi dice di togliere subito dopo l'aggancio il primo dente...... per evitare questi casi.... ne siete a conoscenza o sono solo legende.... :hummm::hummm::hummm:
-
il secondo dente si toglie per evitare possibili riagganci in corsa del pistone, che come nel tuo caso strappano via il primo dente dello stesso.
molto probabilmente dipende dalla batteria che hai messo (lipo 11.1 1350 12c ? giusto ?) che fa saltare la sincronia settoriale-pistone.
non elimini comunque il problema, diminuisci solo le probabilità.
-
ok
Quote:
maxx001
il secondo dente si toglie per evitare possibili riagganci in corsa del pistone, che come nel tuo caso strappano via il primo dente dello stesso.
molto probabilmente dipende dalla batteria che hai messo (lipo 11.1 1350 12c ? giusto ?) che fa saltare la sincronia settoriale-pistone.
non elimini comunque il problema, diminuisci solo le probabilità.
si monto una firfox 11.1 ecc....
provo a fare così allora tolgo un dente e rimetto il pistone e vediamo cosa succede:wink2::wink2::wink2:
grazie per le risposte!!!
-
Quote:
murdock85
la sfiga e che ho sparato una raffica di max 2 secondi e mi è saltata subito... oltre al pistone da cambiare(ovviamente) c'è anche chi dice di togliere subito dopo l'aggancio il primo dente...... per evitare questi casi.... ne siete a conoscenza o sono solo legende.... :hummm::hummm::hummm:
montaci sopra un pistone marui, se vuoi spendere poco e cambiarlo tra un pò, se invece vuoi spendere 30 euro per un pistone che però ti dura veramente tanto, compra quello verde della src, che dicono che sia eterno...
quello src già manca del primo dente,al marui invece devi toglierglielo tu!
lo devi fare per forza qest'intervento per via della velocità di raffica, che pò far agganciare il pistone in corsa...
ciao!
-
il problema e' che se non elimina il problema del riaggancio puo' montarci quello che vuole... lo romperà sempre.
-
Quote:
maxx001
il problema e' che se non elimina il problema del riaggancio puo' montarci quello che vuole... lo romperà sempre.
ma il problema del riaggancio in corsa (non montando ingranaggi high-speed e cose simili) si risolve proprio limando il fatidico primo dente...o al massimo,se proprio si vuole, ma è una cosa che si deve tenere conto per raffiche veraemnte velocissime, è montare una molla tipo 110 e tagliarla, in modo che essendo dura, sia più veloce nel rilascio..ma con la raffica sua, non deve ancora tenere conto di questo,basta limare il primo dente!
-
in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
-
Quote:
maxx001
in linea di massima sono d'accordo con te, togliendolo aiuta molto, ma lui ha parlato di sole due raffiche e penso che serva ben altro, che togliere il solo 2 dente.
a mio parere deve verificare anche l'ingaggio del settoriale con il primo dente del pistone.
concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...
-
Quote:
mr.old
concordo...dovremmo sapere che molla monta, perchè se è morbida molto probabilmente è lenta nello sgancio e quindi riaggancia in corsa.
io direi di fargli provare a togliere il famoso dente e lascaire tutto il resto così..un mio compagno di club aveva un classic army (cqb) tutto originale, tranne il primo dente limato, e lo usava con lipo 11.2 da 30 c , saranno 6 mesi che lo usa (anche pesantemente con le raffiche) ma non ha nessun difetto...
aspettiamo che limi il dente del pistone e vediamo che succede...
giusto :wink2:
-
Quote:
maxx001
giusto :wink2:
scusate eccomi
allora monto molla systema 100.... testa antivuoto cuscinettata systema in alluminio... spingimolla cuscinettato systema....
ho preso ieri il pistone g&p ed ho visto che manca il primo dente già di suo.....
vedo di rimontare il tutto in questi giorni...... :ok::ok::ok:
che ne pensate?
grazie boys!!!!:snipersmile::snipersmile: