Bella! La Glock di Robocop! :)
Visualizzazione stampabile
Bella! La Glock di Robocop! :)
Tamarra è dir poco...condividendo la tua stessa passione per questo genere di armi, mi permetto di buttare lì un'idea: Carrello e parte sopra del compensatore sverniciati e tirati a specchio, sgancio caricatore maggiorato, tacca di mira e minigonna della g26 advance. Personalmente il rail lo eliminerei o lo coprirei con una carenatura, così le "tacche" della slitta fanno perdere la linea squadrata dell'arma...parere mio eh! Intanto spero di riuscire a vederlo completo questo progetto!
:asd: Credevo di fartela! Beh, al momento non ho una 17. Ho dovuto momentaneamente metterlo sulla 18C, ma quella è già compensata.
Avevo pensato anche io ad eliminare il rail, ma bisogna un po' fare due conti perchè ci passano le viti che tengono attaccato il tutto.
Per gli altri accessori sono di idea differente. Sembrerà strano, ma ho notato che se si insiste troppo con i fronzoli il risultato rischia di diventare giocattoloso. Sopratutto sulla Glock, che ha dalla sua un design squadrato, basato sull'essenzialità. Per questo ho cercato un compensatore che rimnesse in linea con le forme dell'arma. Bisogna interpretare un po' le linee per capire come poterle "forzare", senza cadere nel kitsch. Basti pensare ad esempio alla famosa Beretta di "Leon", divenuta leggendaria con la semplicissima aggiunta di un compensatore ALGIMEC/SGS.
io lo sapevo, ma nn mi gradiva il fatto che fosse priva di scritte, cmq per il prezzo a cui la vendono vale la pena facci un pensiero.
---------- Post added at 09:17 ---------- Previous post was at 09:02 ----------
Non avevo letto tutto il messaggio, mi ero soffermato solo sulla notizia della browning, cmq la P8 ha l'abbatticane, se vuoi faccio delle foto, ma in realtà nn è granchè come pistola, l'unica nota a suo favore secondo me è che aveva un bel rinculo, purtroppo è completamente in plastica tranne il grilletto, il cane, la sicura e altre cose interne, ah si e anche i caricatori, che aggiungo una nota su questi, sono di pessima qualità anche perchè perdono gas che è una bellezza, ne avevo comprato uno di scorta ma anche questo dopo un po' ha dato i suoi problemi. Oltretutto è quasi priva di scritte tranne che per il P8 inciso sul carrello, l'unica scritta della HK è presente sul fondello del caricatore e all'esterno della camera di scoppio. Aggiungerei che la leva che tiene bloccato il carrello è praticamente inutile dopo che si sfila il caricatore, perchè si abbassa da sola e fa ritornare il carrello in posizione normale. Altra nota positiva però è che si impugna veramente bene, almeno per chi ha mani piccole come le mie è veramente comoda. Spero di trovare una versione più bella e meglio rifinita di questa e vendere quella che ho. Certo mi dispiacerebbe un po' darla via essendo una delle prime pistole scarrellanti che ho avuto.
[QUOTE=Charly Driver;292490Avevo pensato anche io ad eliminare il rail, ma bisogna un po' fare due conti perchè ci passano le viti che tengono attaccato il tutto.
Per gli altri accessori sono di idea differente. Sembrerà strano, ma ho notato che se si insiste troppo con i fronzoli il risultato rischia di diventare giocattoloso. Sopratutto sulla Glock, che ha dalla sua un design squadrato, basato sull'essenzialità. Per questo ho cercato un compensatore che rimnesse in linea con le forme dell'arma. Bisogna interpretare un po' le linee per capire come poterle "forzare", senza cadere nel kitsch. Basti pensare ad esempio alla famosa Beretta di "Leon", divenuta leggendaria con la semplicissima aggiunta di un compensatore ALGIMEC/SGS.[/QUOTE]
...e un silenziatore improbabile :asd:
Ok, sorvoliamo sul carrello lucido, ma le tacche e la minigonna ce li vedo bene, anche perchè gli danno uno "slancio" più verticale...
Fatti una Ksc con il carrello/canna in metallo!
Già ci avevo pensato, ma per il momento ho altri progetti in mente!!:p
Quote:
Fatti una Ksc con il carrello/canna in metallo!
Gooooood Charly....veramente (Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a Charly Driver. :( )!
Io riconfermo l'idea di Revenge di dare qualche sverniciatina (tipo il compensatore che facesti sulla Beretta 92 "post apocalyptic style") per renderla più "soporavvissuta" ! ;) La minigonna della 26, invece, non l'ho mai digerita più di tanto (de gustibus) quindi secondo il mio modestissimo parere, non la metterei! :)
x Truzzo: Le avevo già viste nella collection aggiornata :asd: ....ottime davvero! ...anzi...i complimenti andrebbero fatti a The Lover...tu hai solo cacciato il vile denaro per accaparrartele!! :D
Bene, finalmente oggi un po' di tempo libero per scattare come promesso delle foto più dettagliate a un paio delle mie bambine, spero vi piacciano.
S&W M64
Allegato 86987Allegato 86988Allegato 86989Allegato 87043Allegato 87040Allegato 87044Allegato 87041Allegato 87045Allegato 87042
Sig Sauer P220
Allegato 86990Allegato 86991Allegato 86992Allegato 86993Allegato 86994Allegato 87127Allegato 87134Allegato 87128Allegato 87129Allegato 87126Allegato 87133Allegato 87131Allegato 87132Allegato 87128Allegato 87129
Bello il revolver! :right:
caspita bello il revolver! cosa è uno S&W?