Grazie...
Visualizzazione stampabile
Scusate se dico la mia
Se "posso" scelgo di acquistare in negozio, i motivi sono i più disparati, tocco con mano, ho un rapporto personale ( che siccome sono persona degna di stima....cresce con il calare del mio conto in banca :giggle:) e in caso di problemi ho con chi sfogarmi e vi garantisco che di problemi ce ne sono eccome, da hop hup non regolabili, a cannoni da 125 mt/sec, fucili per cui il colpo singolo....questo sconosciuto
a gb che grattano come macinini del caffè ....e se parliamo di standard produttivi NON esistono due pezzi stessa marca, stesso modello possono comportarsi in modo anche sostanzialmente diverso....questo è il negozio e quanto riscontrato con fucili "di marca" ( ove la marca pare la faccia più il prezzo che la qualità) ma non sempre a negozio si trova quello che si desidera e talvolta l'acquisto compulsivo è in agguato....ci viene in aiuto il web e troviamo siti come quello de IL SEMAFORO che persino in questi momenti di caos doganale ( che tocca quasi tutti i venditori anche sanmarinesi) continua ad avere a catalogo repliche altrove talvolta introvabili ed a prezzi sicuramente più bassi di quelli, ammesso e non concesso sia possibile ordinarli e aver pazienza di aspettarli, può proporre il negozio sotto casa.
Lo stesso identico discorso riguarda altri negozi on line la differenza è il prezzo dei sanmarinesi per ovvi motivi fiscali ma talvolta, anche maggiorandoli del 20% i prezzi sanmarinesi sono più convenienti.
Nella fattispecie il semaforo per alcui articoli è più caro di altri ( safarà ad esempio) e il suo assortimento è ridotto ( ma non farcito di ESAURITO) in modo particolare sotto l'aspetto tuning ma le problematiche cambiano poco rispetto a quelle di un negozio o di altri venditori on line, alcuni fucili ricevuti da lui sono over, altri terribilmente sotto ( 0.5j) le descrizioni degli articoli sono talvolta approssimative ( è facile incappare nell'acquisto del ricambio o accessorio o caricatore sbagliato fidandosi delle descrizioni) ma francamente NON ho mai ricevuto merce difforme da quella ordinata ( nè da lui nè da altri) nè rotta nè peggiore di quella acquistata altrove negozio incluso, inoltre ha sempre avuto una velocità di spedizione disarmante e accetta integrazioni all'ordine senza farti pagare 2 volte le spese di spedizione ( cosa invece accadutami con safara ) le volte che ho ordinato qualcosa che , per errore mio determinato da una non approfondita "analisi£ delle descrizioni ho prontamente avuto offerta di rimborso .....non posos per ora e dopo parecchi acquisti ( e un risparmio di più di un migliaio di euro rispetto ai prezzi applicati dai negozi che risultano talvolta del 40%+cari) dare un giudizio negativo su questo venditore perchè in tal caso lo dovrei dare su tutti i venditori on line e non.
Diverso sarebbe il discorso valutativo del rapporto qualità prezzo degli articoli acquistati ....cari, troppo cari e troppo "farlocchi" , una volta un amico mi disse che non dovevo avere aspettative fasulle, che erano solo giocattoli ....cavolo ma che prezzi stò giocattoli, il mio biglietto da 500 è bello lindo quasi fresco di stampa e le uniche macchie sono del mio sudore per guadagnarli perchè in cambio mi dai qualcosa che non è a norma di legge, che spara dove vuole, che sgrana dopo 2 raffiche e che, nel migliore dei mali dovrò aprire e sistemare fin da nuovo ? tanto varrebbe venderli modello IKEA, diamoli in scatola di montaggio stò benedetti giocattoli per ricchi capricciosi ! raga si rompono ( a me lo hanno fatto ) i Systema da migliaia di euro, i Marui ( un po' meno) i C.A. Gli Ares ( anzi quelli partono rotti dalla fabbrica) I G&P e nel loro esser "miseri" se ci si tappano le orecchie vanno quasi meglio i Cyma ( serie AK)
i JG ( M4) e i SRC ( G36) di quanto non lo facciano tanti altri .....ma in questo hanno responsabilità forse i negozianti ?
Scusate temo di essere Ot da almeno 100 righe ma parlando dell'acqua sono arrivato al mare.
Ciao
Ancora una volta comprato da loro:
2 G36C
1 Bolaction ASG
Varie attrezzature come slitte e caricatori.
Ho trovato la qualità del servizio semre ottima, in 2 giorni arriva tutto, aggiornamento dei dati di spedizione (con login e password). Qualità degli oggetti notevolmente migliorata.
Mi sembra abbiano cambiato direzione commerciando oggetti di qualità media e non più ipercinesate.
ragazzi io dovrei acquistare la woodland che vende Il Semaforo. Ma dalla foto sembra che non abbia gli strappi per le patch....qualcuno sa se poi effettivamente non li ha o la foto è a solo scopo promozionale? grazie
questo tuo commento mi fa ben sperare, cercavo una G17 della JG (clone KSC visto che queste ultime insieme alle sorelle KWA sembrano sparite dalla circolazione...) e l'unico venditore italiano (e san marinese) che la aveva è Il Semaforo.
I prezzi sono sempre molto concorrenziali ma se hanno veramente migliorato il servizio tanto di cappello!
Vi aggiornerò appena arriva il pacco
Vi aggiorno:
Il pacco è arrivato dopo due giorni perfettamente imballato, il contenuto era anche perfetto e mi hanno mandato il tracking il giorno dopo la spedizione.
Tutto perfetto
Stavolta il servizio è stato da 10.