Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sirgent
1° - esatto! ...oltre a ridurre le perdite d'aria presenti nell'hu della a&k (leggi i dati registrati da nao sul tread in link sopra)
2° - esatto! l'hu a&k potrebbe avere dei piccoli problemi di allineamento!
sisi li ho visti i dati! grazie mille delle risposte esaurienti
ora posso fare una domanda? non so quanto duri il mio fucile con seguente configurazione... non elenco tutto se no ci metto un ora:
allora 9,6v gp unita a super hispeed classic army
con ingranaggi seguenti: conico marui e gli altri 2 classic. poi pistone marui molla 100 ca... riesco a farci qualche partita prima di comprare la 8,4? o spistono?
-
ma un attimo.. se cambiassi solo il cilindro mettendone uno marui andrebbe tutto bene? cioè essendo quello originale più grosso la testa cilindro non andrebbe stretta in quello marui?
-
Quote:
betagod
ma un attimo.. se cambiassi solo il cilindro mettendone uno marui andrebbe tutto bene? cioè essendo quello originale più grosso la testa cilindro non andrebbe stretta in quello marui?
da quel poco che so il marui va bene basta che sia da m4. o per lo meno se lo metti sulla para deve essere forato 3/4 se invece la mk2 pieno
-
quindi potrei cambiare solo il cilindro utilizzando la testa oroginale?
-
Quote:
betagod
quindi potrei cambiare solo il cilindro utilizzando la testa oroginale?
non saprei... bisognerebbe averla in mano la testa cilindro... ma finche non mi arriva la minimi... x quel che so si... ma potrebbe avere il suo oring difettoso... fai la prova siringa quando ce l'hai
-
beh a sto punto mi sa ordinerò tutto insieme al kit della guarder almeno mi metto sul sicuro.. l'unico dubbio è se prendere la parà o la mk2.. alla fine cambia solo il calcio e la slitta e la parà costa quasi 30€ in più..
-
Quote:
betagod
beh a sto punto mi sa ordinerò tutto insieme al kit della guarder almeno mi metto sul sicuro.. l'unico dubbio è se prendere la parà o la mk2.. alla fine cambia solo il calcio e la slitta e la parà costa quasi 30€ in più..
la para non dovrebbe costare di piu lol... ma da dove la ordini? ricordati di mandarmi il pm
-
-
tutti aspettando la para' :) l'ho ordinata anche io ma non sono disponibili al momento
-
Quote:
vanh
tutti aspettando la para' :) l'ho ordinata anche io ma non sono disponibili al momento
io la mk2 dalle giovani marmotte