Visualizzazione stampabile
-
In Italia ci sono molti ottimi negozi (vedi il primo reggimento davanti al quale mi tolgo il cappello): purtroppo per ragioni amministrative/statali costano mediamente (non sempre) un po' di più e c'è meno scelta e giustamente devono limitare la scelta a repliche che è più facile vendere.
In genere per componenti e le piccole spese le faccio in Italia (casì più unici che rari HK per ricambi particolari) mentre se faccio acquisti più grossi cerco anche all'estero (UE però).
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
max1969
Salve ragazzi,qualcuno conosce il negozio KHMountain (cina) ci avete mai conprato?
ma poi è proprio vero che dalla cina i fucili (repliche) non passano la nostra dogana?
io sto aspettando merce,spero bene!
ciao
io ho preso materiale da khmountain tutto ok
e anche fucili e pistole da hong kong
forse sono solamente fortunato cmq mi è arrivato sempre tutto regolarmente
WITTMANN
-
Salve ho cercato ma non ho trovato niente a riguardo di questo sito:https://www.titano-store.com/
Che mi dite? E' affidabile?
-
Quote:
-Caos
ciao
ho preso alcuni articoli da loro
e personalmente non ho avuto problemi
ciao
WITTMANN
-
Grazie wittmann, gentilissimo.
Credo comprerò qualcosina anche io da loro, perchè i prezzi mi sembrano abbastanza bassi.
-
Quote:
-Caos
Grazie wittmann, gentilissimo.
Credo comprerò qualcosina anche io da loro, perchè i prezzi mi sembrano abbastanza bassi.
di niente figurati
ciao
WITTMANN
-
Khm
ciao, vorrei sapere dato che vorrei comprare delle pistole e degli accessori dal sito di KHM vorrei sapere se è possibile, dato che molti dicono che non si possono comprare asg intere.
-
Quote:
ne4r
ciao, vorrei sapere dato che vorrei comprare delle pistole e degli accessori dal sito di KHM vorrei sapere se è possibile, dato che molti dicono che non si possono comprare asg intere.
ciao
ti posso dire che da KHM ho preso solo accessori
e è andato tutto bene ma ho preso pistole e fucili interi
da altri siti senza problemi ma forse ho avuto solo fortuna............................
ciao
WITTMANN
-
e ti posso chiedere quali sono questi siti ?
che corriere usi?
-
Mi pare UPS (o comunque un corriere noto) abbia lo sdoganamento interno al suo circuito quindi meno problemi ma paghi i dazi ed un botto di spese di trasporto: perdi la convenienza, hai solo il vantaggio di una maggiore scelta di prodotti.
Ahab
PS: la dogana normale è sempre questione di sedere ;)