Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
IL BONZO
Mannaggia non trovo 15c con amperaggi seri, al massimo l'ho trovata da 2200
Io sul CQB-R uso una AB da 2200 15c a farfalla,penso che non la finirei neanche in tre giocate...;)
-
io una 1100 l ho finita dopo circa 25 caricatori da 82bb...consumano questi SRE ;)
-
Quote:
The_NightRider
Io sul CQB-R uso una AB da 2200 15c a farfalla,penso che non la finirei neanche in tre giocate...;)
FANTASTICO!! Penso siano le stesse, prese da GM??
-
Quote:
ramcke-sswg
la meccanica è identica per tutti i modelli, ad esclusione del cqbr e del recce che montano gruppi aria forati. Le batterie dedicate faresti meglio a lasciarle perdere, sono più problemi che vantaggi e costano care.
Io consiglio il cqbr per quanto le canne corte non mi facciano impazzire.
---------- Post added at 07:28 ---------- Previous post was at 07:27 ----------
se ti serve un tubo calcio io ne ho uno usato
Direi che mi serve si.
Come mai ne hai uno in giro a ballare?
-
perchè ho modificato un sopmod in m16, ho rifatto il tubo con un elmento tornito dal pieno
-
Quote:
The_NightRider
E' successo anche a me Mirko.
Già non era molto potente da nuovo,ma ancora accettabile,poi dopo circa 4-5 mesi di utilizzo si è messo a calare di potenza.
Anche il mio faceva poco più di mezzo joule.
Becchino,pure il tuo è marchiato con i loghi Marui invece che i Colt???(anche il mio è un prima versione).
azz controllato oggi...il Marui che uso di più ha subito anche lui un calo di potenza ora è a 0,67, l'altro che uso solo per il tiro dinamico invece è 0,89 0,91
-
Anche il tuo Mirko è uno dei primi???(credo di si...;))
Probabilmente le prime serie hanno una molla che dopo un pò si snerva.
Comunque sui Sopmod/Socom che hanno il cilindro pieno Ramcke stà montando(o modificando) con cilindri con il foro a 3/4,la potenza non cambia di molto ma la meccanica gira molto più fluida,in settimana dovrebbe rendermi il mio Sopmod,sono curioso di provarlo...:)
-
Sabato e domenica ho partecipato alla 22h del Bellico.
Il fucile ha retto benissimo a tutti gli sforzi. Ho cambiato il nastro teflonato solo in nottata per assicurarmi una buona tenuta anche durante la notte e la mattina.
-
Quote:
The_NightRider
Anche il tuo Mirko è uno dei primi???(credo di si...;))
Probabilmente le prime serie hanno una molla che dopo un pò si snerva.
Comunque sui Sopmod/Socom che hanno il cilindro pieno Ramcke stà montando(o modificando) con cilindri con il foro a 3/4,la potenza non cambia di molto ma la meccanica gira molto più fluida,in settimana dovrebbe rendermi il mio Sopmod,sono curioso di provarlo...:)
Interessante!
io domenica dovrei inaugurare un sopmod passato sotto le manine di Ramcke, chissà se anche al mio ha forato il cilindo!
-
Si è uno dei primissimi che sono arrivati in italia da SAS.