Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Avete notato l'altra cosa strana...
se pensi che sia strano anche il fatto che abbia il plate senza cummerbound (e pensavo che nell'flcs ci fosse solo quello che ne è provvisto) con le spalline tipo ciras (con legato non si di che di carta) e un coso che penso sia una specie di spentmag multicam sulla pancia, allora si l'ho visto, altri particolari non saprei
-
Credo di aver creato confusione...mi riferivo al tipo cn la sig...a me ha fatto strano che era mancino x il fucile e destro per la pistola...
-
ah... magari è ambidestro
-
-
ammesso che lo sia davvero (magari aveva buttato il fucile a tracolla per la foto) potrebbe avere avuto l'occhio dominante sinistro, ma essendo destro sparasse la pistola a destra e il fucile a mancina. Condizione non comune, ma succede.
per la pistola è un classico vedere armi secondarie proprie, non mi scandalizzerei troppo, come diceva alex Glock 23 ad esempio, ma ho letto di Colt 1911, revolver, perfino Browning HP. Se ritrovassi la foto c'era persino un militare con una doppietta a canne mozze usata come door buster.
23rd STS, scuba jump di addestramento, che sarà mai? e a qualcuno sembrano non piacere le ginocchiere della combat.
https://i203.photobucket.com/albums/...-9712C-826.jpg
hires
-
Molto probabilmente devono essere scomode quando c'è da nuotare.
-
Quote:
octabrain
ammesso che lo sia davvero (magari aveva buttato il fucile a tracolla per la foto) potrebbe avere avuto l'occhio dominante sinistro, ma essendo destro sparasse la pistola a destra e il fucile a mancina. Condizione non comune, ma succede.
per la pistola è un classico vedere armi secondarie proprie, non mi scandalizzerei troppo, come diceva alex Glock 23 ad esempio, ma ho letto di Colt 1911, revolver, perfino Browning HP. Se ritrovassi la foto c'era persino un militare con una doppietta a canne mozze usata come door buster.
Essendo mancino(ed usando la stessa fondina ed una sling simile sul Patriot che uso per i setup PMC) posso affermare che non c'è nulla di strano...se quel "tubo" è una di quelle cinghie bungee ad un punto che si agganciano al tattico,è agganciato dalla parte giusta per un mancino,infatti nella transizione da arma primaria a secondaria,si passa il fucile sul lato debole(il destro per un mancino) in modo da non intralciare l'estrazione ed il puntamento della pistola.
Se il tizio avesse invece usato una one point classica avrebbe infilato il braccio debole nel loop,sempre per mantenere il lato forte libero da impedimenti,cosa che facilita anche il cambio spalla.
Il difetto di questa configurazione con la bungee da tattico ad aggancio singolo è che pur essendo molto comoda in spazi ristretti,alla lunga,se si deve portare il fucile per lungo tempo tira a stancare la spalla destra,dato che il peso grava tutto da quella parte.
-
Quote:
octabrain
Secondo me è che c'è il pericolo che si impiglino i cordini del paracadute...
-
https://img651.imageshack.us/img651/4263/348968.jpg
Quote:
U.S. Air Force Staff Sgt. Chad Hutton, a Chillicothe, Ohio, resident and U.S. Air Force Staff Sgt. Mario Cantu, a Blairs, Va., resident, both of the tactical air control party with 169th Air Support Operations Squadron, check their radios before heading out on a joint patrol with Bravo Troop, 1st Squadron, 113th Cavalry Regiment through the village of Dandarh, Dec. 9. Bravo Troop visited the village to conduct a patrol and to establish a relationship with the village malik and elders.
-
Talmente puliti ed ordinati da sembrare softgunner :-)