Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sam_ fisher
conoscendoti, direi che è un pò grande per te la 190/120
io porto la 180/104, dici che è troppo grande ? calcola che come dice grigio io ho il fisico a pera.
-
si ma 120 credo sia bello largo...dovresti chiedere all'altra pera che taglia c'ha lui...
-
bah considera cmq che le taglie osprey son tutte più o meno simili. io uso una 190/108 con taglia mimetica 180/96. penso che la tua 190/120 non sia un'eresia ;)
-
a belli! se semo aggiudicati le prr pouch:
appena arrivano ci sentiamo ;)
tennone intanto ti tendo d'occhio quella in dpm normale..che sta lievitando come un buono sfincione (pizza particolare by sicily)
https://www.uptiki.com/images/gwu50mvw7gmz1x24d0s.jpg
-
non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...? :giggle:
-
bravissimo!!!
invece ragazzi chi di voi si e' permesso a ricaricarmi????
-
Quote:
staffy
non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...? :giggle:
si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...;-)
-
Quote:
linux
si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...;-)
avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"
-
Quote:
lorenzo19823
avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"
il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...
-
Quote:
linux
il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...
alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize). va anche detto che capi in tropical "old-school" si son visti recentissimamente anche in a-stan ;)