Visualizzazione stampabile
-
rega siete fantastici! grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Io possiedo solo eotech originali 552 512 551 tutti originali
Per informazione, quanto lo paghi all'incirca uno originale?
-
Una validissima alternativa agli eotech originale è il bushnell Holosigth ne possedevo uno un anno fa, è uguale preciso identico come funzione meccanica e altro ad un eotech originale cambiano solo gli esterni perchè è destinato al mercato civile.
Possiamo dire che è la versione civile dell'eotech,chi non vuole spendere grosse cifre per l'originale consiglio il bushnell che costa poco più dell'Hurrichen ma si ha praticamente un eotech vero. Costo sui 180 190 euro usato lo si trova
-
Quote:
John Bonham
Per informazione, quanto lo paghi all'incirca uno originale?
dipende dal modello prima di tutto, poi evitate i modelli molto vecchi che non hanno ricevuto il refresh dell'eletronica, stanno dai 350 ai 500 euro usati naturalmente ma in condizioni buone si parla sempre e di modelli aggiornati..
I nuovi dagli usa li paghi lo stesso tanto ma ci devi aggiungere un 200 euro più o meno di corriere o dogana ma hai un prodotto nuovo.
Mentre se in italia si trovano alcuni modelli ma stiamo sui 700 euro (parlo del nuovo)
-
Quote:
dipende dal modello prima di tutto, poi evitate i modelli molto vecchi che non hanno ricevuto il refresh dell'eletronica, stanno dai 350 ai 500 euro usati naturalmente ma in condizioni buone si parla sempre e di modelli aggiornati..
I nuovi dagli usa li paghi lo stesso tanto ma ci devi aggiungere un 200 euro più o meno di corriere o dogana ma hai un prodotto nuovo.
Mentre se in italia si trovano alcuni modelli ma stiamo sui 700 euro (parlo del nuovo)
Volendo per esempio il 552 si trova in Italia a 480€ nuovo :giggle:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
LordSergeij
Volendo per esempio il 552 si trova in Italia a 480€ nuovo :giggle:
878 euro nel sito più caro ..meglio il 512 a 600 euro dagli uk
Io parlo di ultimi modelli i vecchi non li prenderei mai
Ora mi sono ordinato dagli usa l'xps zombie..per la collezione se riesco questo inverno da li mi prendo l'xps3 de unico è dire poco
-
Quote:
878 euro nel sito più caro ..meglio il 512 a 600 euro dagli uk
Io parlo di ultimi modelli i vecchi non li prenderei mai
Ora mi sono ordinato dagli usa l'xps zombie..per la collezione se riesco questo inverno da li mi prendo l'xps3 de unico è dire poco
Io parlo della versione nuova del 2012. Per quanto riguarda) l'xps zombie :sbav:
-
Quote:
LordSergeij
Io parlo della versione nuova del 2012. Per quanto riguarda) l'xps zombie :sbav:
Io il mio 552 l'ho pagai 230 euro del 2010 da un ragazzo che smise di giocare usato un mese..ma il 512 mi piace mille volte di più infatti sto usando solo quello per via del rialzo del culo che ha. Tanto del NV non ti serve a una cippa se come me non usi i visori, mentre il 551 non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma è sempre un ottimo pezzo..Ora speriamo bene con sto xps, con il 512 le batterie non le ho ancora cambiate dopo un anno di utilizzo
-
Quote:
Io il mio 552 l'ho pagai 230 euro del 2010 da un ragazzo che smise di giocare usato un mese..ma il 512 mi piace mille volte di più infatti sto usando solo quello per via del rialzo del culo che ha. Tanto del NV non ti serve a una cippa se come me non usi i visori, mentre il 551 non mi ha mai entusiasmato più di tanto ma è sempre un ottimo pezzo..Ora speriamo bene con sto xps, con il 512 le batterie non le ho ancora cambiate dopo un anno di utilizzo
Effettivamente anche sul fatto della NV hai ragione...
certo che quella del 552 è stata proprio una bella botta di c... di fortuna :asd:
-
Quote:
LordSergeij
Effettivamente anche sul fatto della NV hai ragione...
certo che quella del 552 è stata proprio una bella botta di c... di fortuna :asd:
Basta cercare si trovano in italia è raro trovarli a un buon prezzo,io li prendo in europa generalmente Polonia,romania,uk sono più cari,germania e così via mentre per la prima volta ho preso dagli usa vediamo un pò come va :)