Visualizzazione stampabile
-
Grazie :-) Comunque credo che anche l'asg che hai scelto ce l'ha, ma è meglio così, fa scena ed è utile. Cosa vuoi di più? ;-)
-
Ragazzi aiutino.. non ho trovato una recensione.. I.C.S. vedo che fa qualche roba full metal molto sopra i 200€, il resto tutto ABS.. E' una buona marca? A livello della G&G? La sua linea SportLine è valida?
Questo prodotto è buono e recente?
FUCILE SOFTAIR ICS 551 SWAT FULL METAL
[ICS-51] |
199.00EUR |
|
https://www.softairstore.eu/images/pixel_trans.gif |
SG551 Swat ICS.
Castello in metallo.
Calcio a stampella in fibra.
Paramano in fibra con slitte da 20mm.
Gear box e ingranaggi in acciaio.
Lunghezza 578/835mm.
Canna interna 370mm.
Peso 2700g.
1 caricatori da 470bb.
Batteria e carica batteria esclusi. |
-
La sportline ics non è molto buona, mentre i fucili hi-cost sono ottimi. Di questo in particolare non ho mai sentito parlare, o almeno, non a quel prezzo. Per rispondere alla seconda domanda, si, simile alla G&G. Io sono dell'idea che i fucili hi-cost i somigliano tutti, sono tutti fatti bene. Ovvio che poi magari una casa (vedi G&P) ha l'estetica meglio di un'altra, ma magari pecca un poco nella meccanica, rimanendo superiore comunque ai cinesotti
-
Gli ICS hanno alcuni pezzi dedicati, oltre a ciò è una buona marca tranne la serie Sportline ^^
Ahab
-
si, se ce l ha per me e indifferente, te che arma hai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabioair
I miei due penny
-
Quote:
fabioair
Un po' di famiglia AK Kalash, un SVD Cyma ed un G3A3 della Classic Army
Ahab
-
Quote:
fabioair
Io ho una 92FS in calibro 9x19 ^_^
-
ragazzi, su un sito ho visto che ci sono anche i lanciagranate a pallini (ne ho visto anche uno dal vivo) quelli che su mettono di solito sotto ai fucili (vedi m16..) secondo voi? sono "validi o no" ?
-
8 allegato(i)
Scusate ragazzi, mi è venuta la scimmia di un M16 da usare come tiratore scelto e ho fatto qualche progettino con Pimpmygun. MI potresti dire quale fra quelli che ora vi mostrerò è, secondo voi ovviamente, più bello da vedere e più funzionale in campo?
(cliccare sulle immagini per ingrandire ;) )
Allegato 155568Allegato 155569Allegato 155570Allegato 155571Allegato 155572Allegato 155573Allegato 155574
oppure al posto del pmag da 30, quello da 20
Allegato 155576