Visualizzazione stampabile
-
Il fucile lo userà poco in campo, è soprattutto per collezione, buona l'idea della canna interna tagliata, con il motore sia hs che ht intendevo magnum, satan e simili, non ho trovato nulla sui lonex, poi qui su sam ci sono solo comparative con gli hs
-
grazie per le info ahab. @skype: si lo, so che il magpul prs è moto meglio nei materiali, ma costa120€!!! è il triplo di questo da 40!! comunque, questo si può mointare anche sugli m4 normali (dalla descrizione)..... i magpul prs, si possono montare solo sul magpul masada, o anche m4 di altre marche??
rex ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
masrer
Il fucile lo userà poco in campo, è soprattutto per collezione, buona l'idea della canna interna tagliata, con il motore sia hs che ht intendevo magnum, satan e simili, non ho trovato nulla sui lonex, poi qui su sam ci sono solo comparative con gli hs
il satan non ha proprio nulla a che vedere con hs...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rexar
grazie per le info ahab. @skype: si lo, so che il magpul prs è moto meglio nei materiali, ma costa120€!!! è il triplo di questo da 40!! comunque, questo si può mointare anche sugli m4 normali (dalla descrizione)..... i magpul prs, si possono montare solo sul magpul masada, o anche m4 di altre marche??
rex ;)
Il magpul prs lo monti su m4 quello per masada è un altra versione anzi quello nemmeno monta nel masada che ha la sua versione dedicata.
---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:06 ----------
Quote:
Originariamente inviata da nikaldro
il satan non ha proprio nulla a che vedere con hs...
È un sht ma viene usato molto spesso su meccaniche HS e HS molto spinti magari lui leggendo qua è la ha fatto un pó di confusione
-
ragazzi secondo voi come il fucile della weel l96? e scadente come marca?
io con dei miei amici vorremmo fare soft air, loro hanno solo delle pistole e un fucile (tipo una garant m1) ero indeciso se prendere il cecchino della well o un g3 sas della golden bow, aspetto vostre notizie
-
Quote:
fabioair
io con dei miei amici vorremmo fare soft air, loro hanno solo delle pistole e un fucile (tipo una garant m1) ero indeciso se prendere il cecchino della well o un g3 sas della golden bow, aspetto vostre notizie
Prima di tutto serve un club !!!! tutto in regola !!! non si va a giocare nel giardinetto sotto casa ..sai i rischi che ci sono nello giocare in questo modo ?
Poi le asg saranno entrambe fuori legge entrambe over joule sopratutto la prima e andranno aperte e sistemate
-
sisi lo so, ma per quello non c e problema
-
Quote:
fabioair
decisamente il g3,la well devi evitarla come se fosse un cancro!!
comunque sia , sconsiglio ai novizi di fare lo sniper.tutti credono sia come i videogiochi con una portata enorme e una precisione stratosferica,invece passati i 30 metri il pallino svolazza a destra e a sinistra proprio come in ogni altra replica,per cadere al suolo una quindicina di metri piu avanti.e puo anche essere noioso per i novizi,non è raro passare un'intera partita nascosto in un cespuglio senza sparare un singolo colpo.
p.s:mi sa che ti conosco,com'è che ti chiami?
-
non so se mi conosci sono di viterbo, comunque grazie per la risposta..al golden bow e buona come marca vero?
-
Quote:
fabioair
non so se mi conosci sono di viterbo, comunque grazie per la risposta..al golden bow e buona come marca vero?
Da qui a considererare buona marca la Golden Bow c'è ne passa..
Sono repliche cinese e come ogni replica cinesa va trattata con gli appositi e classici interventi da low cost..
King arms , g&p , Marui ,vfc e cosi via di hi cost quelle sono buone marche..
Se vuoi un consiglio per iniziare buttati sui g&g o i lone star sono ottimi da subito