arrivati oggi gli acquisti di agosto...ormai sono socio maggioritario di Ebairsoft.com
calcio, ris, flip up, anpeq, spegnifiamma...sticacchi!!!
Visualizzazione stampabile
arrivati oggi gli acquisti di agosto...ormai sono socio maggioritario di Ebairsoft.com
calcio, ris, flip up, anpeq, spegnifiamma...sticacchi!!!
ci ho comprato un sacco di roba e mi sono trovato sempre bene....è un grande vincenzo!!!!! fa pariare troppo :D
Dopo le canoniche 3 settimane arrivate 4 maschere stalker-style. Tutto perfetto!!
primo pacco arrivato, il secondo ovviamente non so dove sia perchè mi ha dato il tracking sbagliato.(ogni volta me ne da uno giusto e uno no)
nel contempo ho appena effettuato un ennesimo ordine, vedremo!
chiedo umilmente scusa...pensavo si trattasse di ebairsoft.it mentre non avevo capito che parlavate di ebairsoft.com ..... :D
primo ordine arrivato, in due pacchi ad un giorno di distanza l'uno dall'altro. manca un oggetto gli ho già mandato due mail senza avere risposta domani inizio ad intasargli la casella di posta :D
nel contempo dopo 2 giorni ancora non ho ricevuto notizie del secondo ordine.
ragazzi, questo mese per la prima volta ho acqusitato da questo sito...adesso mi servirebbero delle dritte...su 4 oggetti me ne manda 3 e quello mancante ha scritto ke lo manderà al più presto possibile...che dovrei fare??? a voi è capitata mai questa cosa??? e inoltre il codice che mi ha fornito dove lo devo controllare??? il link in prima pagina non funziona...grazie ragazzi
Se il codice inizia con RB come credo lo puoi controllare solo qui per sapere quando/se e' partito:
https://app3.hongkongpost.com/CGI/mt/enquiry.jsp
I codici RB funzionano anche sul sito delle poste italiane :)
Sono i codici RR che vengono rinominati qui in Italia se non erro.
Ahab
Mi sa che erri perché i codici rimangono gli stessi che ti danno una volta spedita la merce. :)
Forse qualche tempo fa li cambiavano perché alle poste non funzionava più il tracciamento con gli RB.
Ma ora (e prima di quel fatto) rimangono sempre i soliti codici.
Può essere che abbiano sistemato: comunque hanno dei codici che continuano a non visualizzare (vedi i CA dalla Russia che non riesco a tracciare ne sul sito Poste ne su quello SDA).
Per ora mi è sempre arrivato tutto ed alcune buste avevano l'etichetta delle poste con un codice variato.
Ahab
Il mio pacco aveva un codice RR ed e' stato tracciabile anche in italia con lo stesso codice
In effetti fino al mio ultimo ordine, il codice RB non era tracciabile dal sito delle Poste, e quando la busta arrivava a casa c'era un adesivo sopra con un nuovo codice che iniziava con RR. Inserendo questo, vedevo vita morte e miracoli del mio pacco. Ma ormai era gia' a casa, naturalmente. Adesso sto aspettando un pacchettino da DEN Trinity, codice RB, sono proprio curioso di vedere come si comporta.
Quando è stato il tuo ultimo ordine? Così tanto per capirci qualcosa su sto fatto, mica per altro.
Ci sta che magari non tutte le poste sono ancora aggiornate (e direi che schifo...), in caso non funzionasse l'RB allora uno può provare a cambiarlo con RR per vedere info sul sito delle poste.
Confermo che i codici ormai sono tracciabili anche dal sito delle poste.
il mio problema comunque era che me ne aveva dato proprio uno inesistente :D
Infatti i primi pacchi arrivati direttamente coi codici RB e tracciabili dal sito, sono di metà maggio/inizio giugno.
Da lì in poi i codici dovrebbero funzionare normalmente.
Ora che ci penso, anche io avevo fatto un ordine dalla cina, verso fine luglio, e mi è arrivato il pacco col codice RB e nel mentre il tracking funzionava.
Quindi a regola ora dovrebbe essere tutto a posto alle poste, spero.
è tutto apposto
ma sul sito delle poste in quale sezione si dovrebbe controlalre per inserire il codice RB
ma è possibile pagare in dollari oppure visto che siamo italiani ebaybanned ci obbliga a pagare in euro? no perchè la differenza è veramente tanta con il cambio di questi giorni(pagando in dollari si risparmia il 20%!)
Io ho sempre pagato in dollari se non sbaglio
Ahab
Si paga sempre in dollari.
ragazzi sul sito del tracking cinese mi esce scritto solamente quando la spedizione è partita da Hong Kong...come faccio a sapere quando arriva in italia e soprattutto dopo quanto tempo più o meno posso controllare il codice sul sito delle poste italiane??????
Primo post della prima pagina: c'é la faq :)
Domandina veloce, nelle faq dice che i piccoli pacchi non dovrebbero passare casini alla dogana, ma quanto piccoli? Io dovrei ordinale un gruppo aria, due terne di ingranaggi e FORSE un red dot micro T-, circa 100 dollari, dite che rientra nella definizione "piccolo"?
Nel dubbio, fai l'ordine senza il dot, aspetta che lo spediscano, e poi ordina il dot.
Oppure faccio due spedizioni contemporanee, una da me e una da un vicino di casa. Rimanendo sui 50 euro a pacco (di piccole dimensioni, due terne e un gruppo aria da una parte e un micro dot dall'altra) non dovrei avere dazi iva o altro, no?
Non ci sono certezze, e' questione di cu+o.
Di solito divide già lui in pacchi più piccoli possibile (potresti avere tante buste quanti articoli ordinati): per sicurezza scorpara il dot che sembra quello "più grosso".
Ebaybanned ha il vantaggio di avere le spese incluse per ogni articolo ;)
Ahab
PS: Come sempre dazi vanno a sedere...
Aggiornamento sui mie 2 ordini:
Ho mandato tante mail per avere informazioni su un oggetto mancante del primo ordine senza ricevere risposte esaurienti, sempre e solo "spedito in due pacchi", "spediremo al più presto", "C'è un terzo pacco", senza mai avere tracking o data di spedizione e quindi per questo motivo ho aperto una contestazione paypal, vediamo che risponde.
Per il secondo ordine mi ha detto di aver spedito il 5 ottobre in 2 pacchi mi ha dato i tracking ma sono entrambi inesistenti sia sul sito dell poste cinesi che su quello delle poste italiane. ora gli mando una ennesima mail vediamo se mi da i codici giusti.