Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
e' vero sono misogino, ma ho sempre ritenuto che i cittadini dinnanzi ai diritti e i doveri civici siano asessuati, quindi egualitarismo assoluto.
sul fatto della stima umana riguardo alle donne va da se che il mio concetto personale puo'discostarsi dalla mia visione sociale.
dire ad una persona che ha bisogno di un softgunner di sostegno potrebbe troppo facilmente essere frainteso come il fatto che la persona in questione soffra di un ritardo mentale, cosa che, francamente non mi pare il caso di death angel, pertanto sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei.
per quanto riguarda la squadra va da se che l'essere sessista lo considero in maniera goliardica.
tranquillo..."sul softgunner di sostegno" ero goliardico ank'io...pensa ke pensavo a te!!!
-
ecco, visto? avevo ragione o no?
metti una donna in mezzo ad un gruppo di amici e già si comincia a litigare
ehahahehehahhhaaaihihiiiahhahha...
-
berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.
-
:roftl: bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.
-
Quote:
koba
berserk,trovami casa isolata, lavoro (sai le mie specializzazioni..),un uliveto e quattro capre e vengo a vivere in abruzzo facendo cambio con gotrek,cosi' avrai uno scambio equo e solidale.
stai descrivendo la mia casa del paese...approposito di uliveto...se scendi per "sdebitarti" dell'ospitalità mi aiuti a raccogliere le olive che quest'anno ne abbiamo a palate;-);-):roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
gotrek
:roftl: bellissimo.... cmq se vieni a farci visita stai tranquollo che ti daremo un tetto sotto il quale dormire, puoi contarci.
nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!
koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!
-
Quote:
berserk-san marco
nn hai ben compreso....scambio fatto e softgunnermercato kiuso...fai le valigie e porta roba pesante ke in friuli fa freddo!!!
koba per mo ke arrivi ho già mandato la pecora più grossa a farsi dare l'estrema unzione!!!
ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!
-
io propongono una transumanza...vengo pure io....
-
Quote:
koba
ah avvertite anche la squadra di calcio del paesello che potranno contare su un portiere venuto dal nordest! preparate gli arrosticini!slurp!
ma ke portiere e portiere...ke con quell'uncino ke ti hanno messo al posto della tua disastrata mano buki i palloni!!!!porta asg&mimetike e basta!!!
@wise:venghi venghi anke lei!!!
-
Quote:
giovanni viola
come faccio ad iscrivermi e a mettere quei bellissimi banner "ak47 user"????
semplicemente non c'è bisogno di iscriversi e per mettere il banerino cn l'ak basta che copi e incolli in firma :wink2: