Visualizzazione stampabile
-
le tacche di mira che hai trovato nella confezione vanno montate sulla slitta del maniglione, allentando le vitine delle placchette quel tanto che basta per far scorrere nel binario inferiore la slitta. poi le stringi e il gioco è fatto. ma non lo fare, sono inutili. prenditi un bel dot o un'ottica con il diamentro anteriore bello largo (più luce entra mglio vedi) e senza troppi ingrandimenti (a 30 metri non ti serve mirare al brufolo sul collo).
allora si che il tuo giocattolino ti darà delle soddisfazioni!
-
dopo tanti amori fugaci passando da un rifle ad un g36
da uno stubby ad un r85
adesso e giunto il momento di silenziare le mie vittime!
mi e sempre piaciuto questo asg adesso che gli amati cinesi quesi te lo tirano addosso
(solo 120€ per la versione police)
non potevo esimermi dal soddisfare questo mio capriccio
auggisti di tutto il mondo: datemi il benvenuto!
-
-
a me piacciono troppo gli aug *ç*
posso mettermi l'immagine dello steyr aug fan club?
o ho comprato un au-2g della golden bow bellissimo,mi piace troppo la sua linea elegante e gli optiona che ha,come l'ottica incorporata e la maniglia davanti(anche se a me non piace troppo e l'ho levata)
ecco una fotina
oggi l'ho ridipinto,ma proprio mentre ridipingevo l'ottica(proprio a metà)mi finisce la bomboletta t_t,ora ho metà ottica nera opaca e l'altra metà nera scura .
a poi ci ho messo un puntatore laser(della pistola dei cinesi :roftl:)
funziona benissimo ed è precisissimo.
cosa ne dite bellissimo no? *ç*
https://img91.imageshack.us/img91/9160/immag009oz2.jpg
-
si decisamente bello
per quanto mi riguarda preferisco la versione police che non ti vincola all'ottica fissa
mentre quello che proprio non mi piace e quello con lanciagranate che secondo me lo snatura troppo
https://img505.imageshack.us/img505/...yrauga3af1.jpg
pesantuccio no?
-
entro ufficialmente a far parte del fun club :p
a breve mi arriva l'aug (mercoledì)!
-
facci sapere come ti va!
a proposito ho appurato che le lipo firefox (quelle di ebaybanned) entrano nel calcio tagliando il fermo della gb e lasciando solo la parte dove ci sono le vitine
-
va bene! però l'ho preso senza batterie lipo (nn ce la facevo a dinero..)
domani o meglio giovedi (giorno libero dell'università muahua :p ) lo testo bene con la 8.4 e nel caso piu avanti prendo una 9.6!
-
ciao ragazzi, pure io mi unisco allo steyr fun club, felice possessore di un aug a2 jg. a dire la verità ero molto indeciso fra questo e il g36 ma alla fine ho preso l'aug, leggendo qui sul forum ho capito che era il fucile più adatto alle mie esigenze.
battesimo del fuoco domenica scorsa in game, sono rimasto abbastanza soddisfatto, peccato per le tacche di mira, un pò troppo economiche per non dire altro... aspettiamo l'ottica. per il resto parleremo negli appositi topic.
-
ok per la firma ho risolto, spero...