il settoriale è un ingranaggio grezzo, fatto per sopportare tutta la pressione della molla, anche se balla poco non fa niente, anche i miei ballano un po' ma funzionano bene
Visualizzazione stampabile
ok pero per quanto riguarda le boccole dici che vanno bene tutte...?
raga, questo lunedi vado a san marino, sapete consigliarmi un "meccanico" che puo' farmi un lavoretto di spessoramento (in giornata)? sempre se esiste.
cosa mi consigliate su di un ca36 classic army con lipo 11.1 1350 mah 12c
grazie saluti
marui, g&p bianco o element trasparente ;)
ise.... dici che vanno bene? non vorrei fare una spesa a vuoto perchè al pistone originale classic army si è spzzato completamente il primo dente quindi mi chiedevo se c'era un pistone più performante da montarci sopra.... ho sentito in giro che il pistone systema nn è compatibile con ingranaggi classic.... è vera sta cosa???? :tapiro::tapiro::allah: perchè sennò mettevo quello......
se si e' spezzato il primo dente (aggancio) c'e' qualche problema e cambiare il pistone anche con uno piu' resistente non cambia il risultato, al limite puo' durare un po di piu'.
prova comunque con un element o un king arms, ma evita i systema di ogni tipo (mio personale parere..) e l'element trasparente (policarbonato) perchè lo triti subito.
per la seconda domanda non mi risulta.