Visualizzazione stampabile
-
come dice grundig nella prima foto è una cwu-27/p flight suit in sage green.
mentre nella seconda foto sono swcc (us navy) con indosso del materiale prodotto dalla beyond clothing, non sono sicuro ma potrebbe essere anche un lvl-9 - link
qui sul blog della beyond clothing ne parlano https://blog.beyondclothing.com/
-
si hai ragione guardando meglio il velcro si vede che non è un mcu (è un quadrato unico con 2 cuciture a x)
è molto facile che sia la camber layering system (cls) della beyond
-
si infatti, il camber layering system della beyond è poi composto dai vari livelli ... da 1 a 9. :right:
-
mi son innamorato del rrv eagle, ovviamente con il retro, ora ho un hsg waasatch e oltre alle tasche porta caricatori mi sembra piu o meno simile come estetica.. o sbaglio?
comunque intorno a che cifra si rimedia un rrv con il retro?
oltre al rrv e restro ce da comprare qualcosa a parte per poterli montare?
perdonatemi l'ennessima domanda ma i seal non usano il rrv.. o sbaglio?
mi sto invaghendo un sacco delle usmc :d
-
guarda a parte innamoramenti e passioni varie, l'rrv con back plate lo riesci ad avere per meno di 200 euro se riesci ad essere fortunato. cosi di listino vai per un pezzo sui 90 euro (il back plate) la parte frontale sui 160 euro.
hsgi viene usata da marines e questo lo si può vedere in diverse foto. non so da chi altri ma immagino da molti (che non si vedono in foto) dato che è un ottima marca, c'è poco da dire.
i seals oggi usano anche rrv, si come no, certo che si.
e da diversi anni anche.
abbasso blackwater.
-
salve a tutti....volevo acquistare un tattico ciras maritime version della pantac..(nulla a che fare con i vostri eagle)...in colore od...solo ke visto in foto sembra piu grigio...con inserti verdi...mi sto sbagliando??:crazy::crazy::crazy:
-
@man: i seal usano l'rrv ma in mjk invece che cb
@andre: stai attento a non far confusione tra l'od e il ranger green (rg) perchè sò che la pantac produce entrambi colori per il ciras maritime. ;)
-
hoot i seal stanziati in location desertiche usano quello ma quelli stanziati altrove non lo usano ne tan ne mjk ne di altra colorazione chiara... purtroppo si tende a ragionare per compartimenti stagni ;). attenzione. - non esiste solo "lo spartan", o meglio non esisteva solo lo spartan. esistono migliaia di seal in tutto il mondo. non esiste solo quello che vediamo. certo, man le foto che puoi vedere su questo sito mostrano solo rrv in mjk... su seals se non erro. usano altri tattici in missioni "verdi".
andrelegrand se cerchi bene e sei paziente trovi una buona offerta di ciras originale a prezzi che si avvicinano tranquillamente a quelli dei finiti. certo, lo troverai senza tasche ma intanto hai una base vera.
io ce l'ho g&p e replica la versione mjk. e' molto simile ma la comodità non è quella di quello vero. ti consiglio di mettere da parte 200 euro e ti riesci forse a prendere in qualche offerta un ciras od - 250 euro c'è sulla baia dei porci da un famoso venditore...
quando fai i calcoli conta sempre a differenza del prezzo della replica tipo: se la replica costa 100 euro e l'originale costa 250 fai 250-100= 150. questo è il costo differenziale che ti permette di accedere ad una classe totalmente superiore.
fai tu...poi.
-
scusate una domanda, ma è fattibilie che delle unità dai marines che non siano le unità recon utilizzino il mich 2000 o 2002?
-
Quote:
Originariamente inviata da
col.ryback
scusate una domanda, ma è fattibilie che delle unità dai marines che non siano le unità recon utilizzino il mich 2000 o 2002?
i mich 2000 sono usati dalle fr, dai marsoc, dai meu(soc) e dagli srt. i 2002 non sono in dotazione