Visualizzazione stampabile
-
La M8000 cougar della KJW è un clone KSC ed ha (di conseguenza) compatibilità per quel che riguarda caricatori ed accessori. Ovviamente non è la stessa cosa l'outer e ilc aricatore: le tolleranze di un caricatore ri-fatto uguale rispetto a quelle di un pezzo complesso come la canan rotante di uan cougar sono ben diverse.
-
Una collezione molto particolare, compimenti.
Molto bella la P220. Di questo modello la Tanaka fece la versione europea e americana. Quella che hai tu dovrebbe essere la versione americana, marchiata dalla Tanaka "Japan Air Self-Defence", in quanto arma d'ordinanza dell'aviazione giapponese. Vista l'assenza di ammodernamenti, la possibilità di averla in calibro .45 e altri vari paramentri personali, la P220 prima versione modello americano, è in assoluto la mia SIG-Sauer preferita, quindi potrete immaginare quanto abbia ricamato sopra l'acquisto della replica, purtroppo mai avvenuto. :(
-
Charly sei un intenditore!!! Possiamo fare uno scambio se vuoi, io ti do la mia P220 e tu mi passi il tuo Winchester Terminator Judgement day, che ne dici, mi ricordo che postasti delle immagini di desert eagle appoggiate ad esso!!! ;)
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Una collezione molto particolare, compimenti.
Molto bella la P220. Di questo modello la Tanaka fece la versione europea e americana. Quella che hai tu dovrebbe essere la versione americana, marchiata dalla Tanaka "Japan Air Self-Defence", in quanto arma d'ordinanza dell'aviazione giapponese. Vista l'assenza di ammodernamenti, la possibilità di averla in calibro .45 e altri vari paramentri personali, la P220 prima versione modello americano, è in assoluto la mia SIG-Sauer preferita, quindi potrete immaginare quanto abbia ricamato sopra l'acquisto della replica, purtroppo mai avvenuto. :(
-
Quote:
Valerio01
Charly sei un intenditore!!! Possiamo fare uno scambio se vuoi, io ti do la mia P220 e tu mi passi il tuo Winchester Terminator Judgement day, che ne dici, mi ricordo che postasti delle immagini di desert eagle appoggiate ad esso!!! ;)
Hehe, purtroppo no... :D, comunque si tratta della versione lunga ;).
https://www.softairmania.it/threads/...highlight=1887
-
ahahaah stavo scherzando riguardo allo scambio, neanche io mi separerei mai da una delle mie bimbe!!! Cmq ho letto la recensione, peccato che il fucile nn dà grosse soddisfazioni, anche se a vederlo è molto scenico. Cmq per curiosità, come hai fatto ad importarlo da honk kong, un'altra domanda, vorrei aggiungere alla mia collezione la Taurus Racing Bull ma dovrei ordinarla in qualche negozio proprio ad honk kong, mi sapete dire il calvario da dover subire quale è??
Quote:
Charly Driver
-
ne approfitto per aggiungere le ultime due bambine:
USP compact KSC full metal con carrello shooter design:
https://img707.imageshack.us/img707/529/dsc02616j.jpg
G18 KSC full metal con carrello riverniciato nero e loghi resi più profondi (grazie a THE_LOVER):
https://img163.imageshack.us/img163/2365/dsc02615fs.jpg
per i dettagli vi rimando all'autore di sti gioielli! ovvero THE_LOVER :)
-
La USP Compact è molto bella, mi piace, una volta avevo una USP normale della KJW denominata P8, solo che si è rotto il grilletto ed è rimasta ferma in qualche scatola. Per la Glock, io nn sono proprio un amante di queste pistole, ma la 18 è l'unica insieme alla 19 che mi piacciono. Cmq rep+
Quote:
truzzoweb
-
Quote:
Valerio01
La USP Compact è molto bella, mi piace, una volta avevo una USP normale della KJW denominata P8, solo che si è rotto il grilletto ed è rimasta ferma in qualche scatola. Per la Glock, io nn sono proprio un amante di queste pistole, ma la 18 è l'unica insieme alla 19 che mi piacciono. Cmq rep+
:-( E a me niente reppiù!? :cry3:
:D uahauahaauh scherzo! :giggle: Non sono un fissato delle rep ;)
La P8 che io sappia non è altro che la USP in versione tedesca, o meglio la versione originaria della USP, cambia solo il fatto che la sicura funziona in modo diverso: se non ricordo male è senza abbatticane. Probabilmente cambia anche la disponibilità della gamma dei calibri e qualche altro dettaglio...
Ti scoccerebbe postare qualche dato sulla P8 KJW? Sarebbe interessante vederla!
Ad ogni modo... a chi interessasse, quel kit outer + carrello della Shooters per la USP è realizzato egregiamente ma... mi ha fatto penare abbastanza per farlo fittare! Diciamo che sono dovuto intervenire di lime, carta smeriglio, pasta lucidante... e dremel (l'interno del carrello che ospita la meccanica aveva una sagoma un po' diversa dall'originale) però, come si può vedere, il risultato è stra-ottimo!
Ecco qui un particolare della volata della USP di Truzzo con il kit installato a carrello chiuso, la foto è di m***a, ma le finiture si vede che sono ottime.
https://img607.imageshack.us/img607/...carrchiuso.jpg
Uploaded with ImageShack.us
La glocc (si, la voglio chiamare così) era... in condizioni pietose... il carrello era verniciato con una vernice lucidissima e molto poco solida, graffiato e con tracce di colla... i loghi erano solo verniciati in bianco in pratica... il selettore usciva da solo dalla sua sede ed in più mancavano alcune minuterie della meccanica, in particolare una molla ed una sferetta, per questo sparava solo a raffica e a volte neanche... che dire... dopo i lavori è risorta a nuova vita, attualmente mancano solo delle tacche di mira di qualità adeguata!
Adesso ne ho un'altra di G18 sotto i ferri, è di un mio amico, ma lì gli interventi saranno più pesanti perchè è la vecchia versione full plastic, ma almeno è poco usata!
Vedremo se posso postare qualcosa di interessante anche di questo ferro! ;)
Qui una foto della glocc di Truzzo durante i lavori di incisione dei loghi (si notano pure i graffi sul carrello e la vernice poco gradevole):
https://img651.imageshack.us/img651/...ghiincisi2.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Comunque regà! Lo sapevate che la WE ha messo a punto una Browning Hi-Power full metal? :)
-
Complimentoni Salvo! Se continui così diventerai il Jim Hoag delle GBB :asd: .
Visto che siamo in tema di Glock, vi posto un'anteprima di un mio progetto, da realizzarsi su Glock 17 di terza generazione, che non si sa bene quando finirà e se finirà. Risparmiate i commenti sull'inutilità della modifica perchè sono io il primo a farli. Si tratta di un custom ESTRANEO al softair (e quindi al game, come del resto quasi tutti quelli che faccio), realizzato in quanto fan, in secondo luogo dopo le armi "serie", di pistole e fucili legati al cinema, in particolare a pellicole in stile post-apocalittico o shi-fi. E' stato difficile trovare un buon compensatore per Glock, poichè questa marca dal design essenziale, mal sopporta modifiche estetiche pesanti.
https://img607.imageshack.us/img607/3188/calglo002.jpg
-
Eh Charly... altro che Jim Hoag... ormai ho visto troppe Glock! :S Vorrei avere più 1911 da customizzare! :D
Beh, parlando della tua, direi che è uscito fuori un bell'arnese! :D La rail inferiore poi è utilissima per millemila cose diverse.
Ad ogni modo il kit che hai installato lo vedo bene in particolare su una G18!
Complimenti! ;)