Son l'unico che non ha preso rep quindi? XD
P.S. Rad... Ti odio :asd:
Visualizzazione stampabile
P.S. Rad... Ti odio :asd:
Perdona Sabbia, sicuramente sarò come dici tu fuori strada o non saprò leggere l'italiano, ma, credo, tu non abbia colto l'essenza del mio discorso...pazienza, non me ne cruccio.
AHF l'ho compresa, solo che non la condivido in quanto è fuori tema (per questo thread). In altre circostanze sicuramente avrei anche parlato con te di questa cosa.
Cercando sul web ho trovato questo riferito alle "armi" ad aria compressa di potenza inferiore a 7.5J:
me lo potete confermare?Quote:
La legge autorizza a utilizzare le armi ad aria di potenza inferiore ai 7,5 joule anche in "luoghi privati non aperti al pubblico"
Perché io sapevo vagamente che dovevano essere utilizzate solo in poligoni regolari.
Nel caso andasse bene in: "luoghi privati non aperti al pubblico" questo vuol anche dire che il campo o cmq il terreno deve essere recintato! ù
Pura informazione.
ps: io direi di cambiare il corso della discussione. Partendo dal presupposto che asg e ba sono illegali se sopra il J, concentrerei l'attenzione solo sulle "armi" ad aria compressa sotto il 7.5J di potenza (nel caso l'affermazione che ho trovato nel web fosse vera!)
OT
Ormai è una moda.. e, aimhè ne sono la prova vivente! ;)Quote:
Ribadisco Sabbia, che non è fuori tema e, a questo punto ti spiego il perchè.
Qualsiasi sia il voto che si esprime, per quale sia la posizione ufficiale di SAM sugli eventi, tutto ciò non ha alcun valore se chi agli eventi partecipa e ripudia l'overjoule, non fa prima "pulizia" fuori SAM, sui campi.
Riassumendo ancora di più, e parafrasando, non scannatevi per 80 pagine su una vexata questio che, a ben vedere, è marginale rispetto ad una situazione generale ben più "seria".
Tornando IT, OJ? no grazie... :)
è quello che avevamo detto assieme al un MOD.. pagine addietro.. che sarebbe da rifare il sondaggio e mettere ben specificato che non si possano usare fucili OverJ..
e tutti i club dovrebbero iniziare anche loro, e con i club vicini la lotta all'OverJ non solo su SAM.. cosa che io ho iniziato da quando ho creato (da circa un anno) il club.