Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
Direi 1^ fila Nono, 2^ fila forse nono o gis, 3^ 185°, 4° fila il 4°, 5^ fila il REOS, 6^ fila 11° Trasm. Leonessa neo promossa COOS come il Reos.
Per il nono molto curiosi e apprezzabili gli Ops Core Balistic con Manta strobe, il C4OPS della Sylex, e i 401 della garmin.
per il resto direi che la SOD la fa da padrone.
Quelli in tuta blu sono sempre del 9°.
-
1ª fila nono
2ª fila nono
3ª fila 185º
4ª fila reos
5ª fila 28º rgt Pavia guerra psicologica
-
forse OT, qualcuno ha il video della parata completa ?
-
Quote:
smile81
1ª fila nono
2ª fila nono
3ª fila 185º
4ª fila reos
5ª fila 28º rgt Pavia guerra psicologica
Scusa Smile, ma le file son 6 e in 4a fila son decisamente alpini, in 5a REOS ed in 6a mi fido di quel che dice moses.
-
4° fila sono il 4°, cè un mio carissimo amico in quella foto
-
È vero avevo dimenticato una fila, gli ultimi sono quelli del 28º, come indicato dal generale direttore di Rivista Militare che ha fatto il commento sulla Rai, non è questione di fidarsi, uno mica tira a indovinare....
-
Quote:
smile81
non è questione di fidarsi, uno mica tira a indovinare....
Intendevo dire che non ho lume di chi siano, e perciò non mi posso esprimere in merito...tutto qui.;)
-
Tranquillo è che sono legato sentimentalmente al 28°!
Piuttosto che BA portano quelli della prima fila?
-
sembrerebbe il nuovo body NFM in vegecam.
per il 28° non sapevo, inoltre non sapevo della qualifica, vogliono proseguire con la pagliacciata della Brigata forze speciali allora...
-
Quote:
moses
Direi 1^ fila Nono, 2^ fila forse nono o gis, 3^ 185°, 4° fila il 4°, 5^ fila il REOS, 6^ fila 11° Trasm. Leonessa neo promossa COOS come il Reos.
Per il nono molto curiosi e apprezzabili gli Ops Core Balistic con Manta strobe, il C4OPS della Sylex, e i 401 della garmin.
per il resto direi che la SOD la fa da padrone.
E come fondine? Dalla foto non riesco a distinguere.