Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho preso dello sniper tape od da contact left sulla baia (si può dire? se no edito) ma mi è arrivato un nastro telato di un verde scurissimo, quasi nero. la sua funzione la fa, ma non mi piace. dov'è che posso trovare il classico nastro di quel verdino azurrino che si vede ovunque?
-
baia normala, scrivi sniper tape..
-
baia sponda britannica... strikeforce ce l'ha ad esempio
-
ah lo so, è quello che ho fatto io, solo che mi è arrivato un mezzo pacco :-S. quello che intendo io è il nastro che usano per fissare le reti e i telini all'elmetto, tanto per capirsi, quello di strikeforce sembrerebbe uguale a quello che ho già.
forse che sia questo qui? https://cgi.ebay.co.uk/Green-Sniper-...#ht_2276wt_905
comunque grazie :beer:
-
Grazie a tutti per i consigli sulla fondina
ora vedo come aggeggiarmi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
'EAVYMETAL
forse che sia questo qui?
Si é quello!
Anch´io mi sono preso un "pacco" con il sniper tape: Pensavo di aver acquistato un bel rotolone in colore di sabbia, poi mi é arrivato una schifezza web-tex
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr
Si é quello!
Anch´io mi sono preso un "pacco" con il sniper tape: Pensavo di aver acquistato un bel rotolone in colore di sabbia, poi mi é arrivato una schifezza web-tex
ok molto bene! appena riesco allora farò un altro ordine :)
-
Come funzionano le tg. della Stowaway Arktis??
Su ebay si trovano a pochi spicci solo in tg. S, per me che indosso una 180/96 andrà bene??
-
guarda io ho una 170/88 di shirt e ho la stowaway in S...mi sta abbondante, ma forse per te sarebbe meglio una M, considerando che si porta sopra ad altro/i layer
-
ehhhh purtroppo è disponibile solo S!! :( Vediamo qnt mi chiede si s.s. via...
EDIT: 26£ di s.s. :shocked: TIENITELA!!! :p