auguri per l'allied...stai puntando quello sulla baia?
io sono alla ricerca di tasche della allied se avete qualche idea dove trovarle....
io uso mbss od allied ind. con tasche eagle khaki una figata...
certo che lo usano...
Visualizzazione stampabile
auguri per l'allied...stai puntando quello sulla baia?
io sono alla ricerca di tasche della allied se avete qualche idea dove trovarle....
io uso mbss od allied ind. con tasche eagle khaki una figata...
certo che lo usano...
sto puntando una valanga di oggetti a dire il vero... sono anche molto indeciso tra peltor, msa sordin e socom prc. anche qui ho visto che vengono usate tutte a discrezione...
però le peltor sono più frequenti tra i pj. ad occhio mi verrebbe da puntare alle sordin, le usava anche monsoor. inoltre penso che siano le uniche a montare adattatori per radio simil midland. il problema è che tuttora costano il doppio delle altre.
che ne pensi?
l'adattatore dovrebbe andare anche con le peltor...l'attacco è lo stesso!
io ho preso le sordin in italia (senza mic e mi sono costruito il ptt, il cavo, il microfono a braccetto tutto molto simile all'originale, devo dire che funzionano egregiamente!
ora devo trovare delle peltor appunto per i setup pj che ho...
quindi sordin per i navy? sti c***i però...secondo me ad andare a domani volano alle stelle quelle maledette...
si per i navy direi sordin, le peltor per airforce in particolare pjs e special forces e mi dicevano anche per la delta....però come ben sai la delta non esiste!
io al momento tengo solo d'occhio,ho altri progetti da portare a termine al momento, però un paio di peltor prima o poi ci scappano!
c'è una serie di foto mi pare si riferiscano al sud america dove i berretti verdi usano anche i plate carrier con cummerbound....la marina usa i pc della ai....la versione della eagle si vede bene in una foto di rangers...
se riesci ad accaparrartelo fai un bell'investimento...solo il pc vale sui 600 / 800 $...completo può arrivare sui 1200....
per i protettori auricolari dipende...le sordin sono usate sia da marina che esercito...cambiano i modelli...con o senza mic integrato...ci sono dei kit preassemblati secondo gli impieghi...tempo fa sulla baia un kit completo di tutti i cavi ptt versione ranger mi pare...è andato a 350 $
sulla baia ci sono bei set con commerbound e incluso elmetto e paca tutto green ranger tranne caschetto in sand. 400 520 dollari,,
non male...voglio vedere se arriva. secondo me 1.6 non fa valere la candela ancora, mi riferisco a grosse spese. poi la tassazione diventa enorme la dogana è bastarda come una **gna. devi stare negli states per fare gli acquisti oltre i 370 400 dollari altrimenti ti segano. voi che fate acquistate lo stesso items da 400 euro e piu sulla baia?
ancora 9 giorni per l'ai...veidamo a quanto arriva...sicuramente 900$ non glieli do neanche morto. ma dite che si spinge su così tanto?
probabile , ma dipende alle volte vanno via a prezzi anche accessibili , se però trovi qualche mangiariso assetato di sangue i prezzi salgono alle stelle
una domanda ancora, di che tasche si tratta qui in basso sull'estensione del ciras quella che avvolge il fianco. sono 3 tasche se non erro. ma per cosa pistol magazine?
voi capite che tasche sono? ok ok, non rompo più ma può cmq servire ad altri come risposta.
https://img254.imageshack.us/img254/...eaksidecf9.jpg