molto probabile la teoria del cavo invertito....
ho il tuo stesso charger e se inverti la polarità dà connexion break
inverti i cavi rosso neri e riprova
con che modalità ricarichi?
il programma lipo balance chiede equalizzatore+ connettore
Visualizzazione stampabile
molto probabile la teoria del cavo invertito....
ho il tuo stesso charger e se inverti la polarità dà connexion break
inverti i cavi rosso neri e riprova
con che modalità ricarichi?
il programma lipo balance chiede equalizzatore+ connettore
ora vedro' di fare le prove debite grazie...
io avevo intenzione di passare alle lipo ma cosa devo fare per poterle utilizzare considerato che per ora ho un marui tutto originale a parte molla, testa pistone e canna???a parità di amperaggio durano come le altre batterie??? con una batteria lipo 2200mah 7,4v 25c quanti bb al secondo ho????
ho appena acquistato un m7a1 della king arms che ha in dotazione una lipo king arms da 1100 mha.
ero abituato con le firefox 1600 ma queste sono comodissime per via delle dimensioni davvero ridotte
qualcuno sa dirmi piu' o meno quanto durano .
devo decidere se aquistarne un' altra oppure no .
dunque rispetto alle batterie normali durano d + rispetto alle nicd o nimh d pari amperaggio?
secondo me si. le lipo da tubo firefox da 1600 non sono mai riuscito a scaricarle nanche in 2 giornate e lo spunto e' sempre altissimo... le mie amate fly 1600 ( una volta erano le uniche 9,6 ad entrare nel fisso del g3) non avevano minimamente la medesima durata..
io ho provato sia le 11,1 che le 7,4 1100mah (marca firefox ed ebairsoft)....
non sono riuscito a scaricarle nemmeno in una giornata di gioco intenso.
non ti so dire purtroppo quanti bb approssimativamente possano reggere, perchè, come ho detto, non sono mai arrivate al limite, e dopo ogni giornata le ricarico......
'ste lipo sembrano pile atomiche.... infinite......:)
e...... aggiungerò....... forse tu non te ne ricordi... ma è grazie a te che ho scoperto il "mondo lipo"....:wink2:
allora io ho m90 guarder e volevo arrivare a circa 20 bb al secondo e quindi non credo che con una 7,4 volt ci arriverò ma da quanto ho capito se la batteria ha più celle ha più spunto quindi con una batteria ep 2200 mah 25c 7,4v quanti bb al secondo ottengo più o meno???? e io che pezzi devo montare per supportare eventualmente una 11,1 v?????
metti in fila le parole che non si capisce quello che dici...vado a interpretazione
per una lipo 11,1 serve avere boccole piene in metallo e spessoraggio perfetto ingranaggi, usare un pistone tipo marui con i denti in plastica e mi pare limare il primo dente in plastica del pistone...in modo che quando andrà qualche cosa storto rompi il pistone e basta
una 7,4 lipo su un motore lowcost arriva a 14/15bb al secondo
poi se metti un motore migliore logicamente le prestazioni salgono
per quanto riguarda la durata di una lipo allora io sono un tipo che spara poco, 4/5 caricatori da 300 quando sparo tanto, cmq sia controllando il voltaggio della mia rc system xp 7,4 2200mah 25c ho giocato per 1 mese abbondante e la batteria aveva ancora 7,34v