e perchè non tutti e due ;) io ho messo qualche goccia di attak e cucito con qualche punto gli angoli.
Visualizzazione stampabile
ok, vedremo che viene fuori
scusate, si trovano dei gorotex/giacca a vento bianche?
ed esistono tipo dpm ma in scala di grigi/bianchi ?
grazie!
goretex bianchi non ne ho mai visti, mi pare che ci siano delle sovramimetiche bianche. dpm in scala di grigi non credo che siano mai esistiti.
l'unica che io conosca in scala di grigi è la m/05 finlandese da neve...
niente goretex bianchi, le sole dpm con grigio/bianco/nero sono quelle in serivzio in varie versioni in vari paesi medioorientali con le forze di polizia...
issued, no che mi risulti. la "tuta da neve" (composta da un giaccone tipo 3/4 ed un pantalone) è molto sottile ed è in materiale sintetico (mi pare di ricordare) ma è giusto uno strato sottilissimo, valore termico pari a zero ed idem per le qualità impermeabili. mo' che mi ci fai pensare, goretex bianchi non ne ho mai visti neppure presso altri eserciti, ma non si sa mai ;-)
quanto al dpm in scala di grigio.. no.. non esiste una versione "urban" del dpm :giggle: e se esiste è una cinesata allucinante
edit ho appena visto che linux ti ha trovato una versione grigia in dotazione a polizie mediorientali.. rimane il concetto che l'esercito britannico non ne ha mai avute
ok grazie mille delle info!
il basco del 1st rifle è nero vero???