Visualizzazione stampabile
-
La recensione di Fede1978 dovrebbe specificare il peso, che se non sbaglio è su per giù quello di una G17...
-
Quote:
Originariamente inviata da
I gusci marui sono belli resistenti ma davvero ottimi ! Mai avuto una pistola marui ? io ne ho una da 5 anni e ancora oggi spara come il primo giorno, caduta preso colpi di vario genere mai un segno..ripeto le pistole marui secondo me sono le migliori sul mercato
Non sai quanto hai ragione! Avevo una G17 marui a cui montai il kit in alluminio guarder. Quello si é rotto ed é nella scatola dei "pezzi", quello in abs oiginale fino a che l'ho venduta é andato da Dio
Quote:
LordSergeij
Oddio, non farmi pensare al g36 in metallo :asd:
Anche io sono d'accordo sul fatto che se l'originale è in polimeri, anche la replica dovrebbe esserlo. Però ho il terrore di sentirmela leggerina in mano :(
I miei due penny
No tranquillo io ho la fn 5.7 marui e tutto é fuorché leggera. Da davvero una bella sensazione in mano :)
-
Quote:
Fede1978
No tranquillo io ho la fn 5.7 marui e tutto é fuorché leggera. Da davvero una bella sensazione in mano :)
Allora mi fido e appena mi avanzano un pochino di dindi la prendo :)
I miei due penny
-
Consiglio:
- HFC (KeyMore) Co2, cod. CO192R, base M90Two, fullmetal, singolo/raffica, hopup, 25bb
oppure:
- KJ Works Co2, cod. GG9606, base M9A1, fullmetal, singolo, hopup, 24bb
help
-
Io ho una KJW e funziona come un orologio: come marca sicuramente la consiglio anche perché sento buoni feed generali
Ahab
-
Grazie Ahab, esteticamente mi "prendeva" più la 90two, vediamo cosa trovo on line per KJWorks, io ho usato 1 anno un HFC e non mi sono trovato malissimo, non so se cambiare marca.....
-
Considera che la pistola (green gas però) l'ho presa per un torneo e ci ho sparato come un matto senza problemi ed in inverno: è una G27 con mag da 15 e ne sparo un sacco con una carica.
Però io la uso principalmente in giardino dato che sul campo reputo la pistola più un orpello estetico ^^
Ahab
-
si anche per me è più ornamentale però se devo fare la spesa, la voglio fare discretamente... mi metterò d impegno a cercare recensioni su google...
-
Quote:
Tattariello
ciao ragazzi...volevo affiancare un nuovo fucile al mio caroM4 Sr16 marui.
Qualcosa di un livello più alto...mi sono prefissato un budget di 350-400€ max.
Puntavo ad un xcr-l mini della VFC che mi garba veramente molto, vorrei comunque vederlo da vicino e imbracciarlo per rendermi veramente conto se mi piace o meno.
Come alternativa mi piace anche il VFC Mk18 Mod0, però è il "solito" M4 e mi piacerebbe cambiare un pò.
Premesso che non ho un ruolo fisso nel club, più che altro assalto o fisso in difesa, quindi vorrei un arma un filo più piccolo dell'SR16, meccanica affidabile e possibilmente lipo-ready (magari con una bella 11.1), deve utilizzare i caricatori COLT (ne ho parecchi e non mi va di comprare caricatori differenti, altre tasche per il vest ecc ecc), se colt deve essere mi piacerebbe con la canna in pezzo unico (non ballerina come quella dell'SR16 che dopo ogni giocata devo sistemare).
Come marca ho puntato sui VFC perché ne leggo solo bene e i ragazzi del mio club che hanno i VFC si trovano molto molto bene.
Ammetto che l'XCR mi ha stregato, come linea, come caratteristiche e tutto mi sembra un gran fucile.
Ho letto la recensione qui sul sito e ne parlano bene, qualche video recensione su youtube e pure ne parlano bene.
Ma qui sul forum, voi che l'avete provato, che ne dite?
E' un buon fucile? Vale quello che costa?
Nessuno mi sa rispondere? :sad2:
Ho provato a fare anche qualche domanda nel topic della recensione ma nessuno ha risposto...
-