La Umarex di solito rimarchia, comunque 200€ per una pistola mi par molto ^^' ti conviene però chiedere nella Handguns ROOM che è specifica
Ahab
Visualizzazione stampabile
La Umarex di solito rimarchia, comunque 200€ per una pistola mi par molto ^^' ti conviene però chiedere nella Handguns ROOM che è specifica
Ahab
Si infatti non presenta le scanalature laterali e nessun buco per far entrare "la bombatura" del gommino hop up che verrà premuta dal pressore perchè montava un pezzo di plastica che era come una prolunga... comunque sia questo non è un problema.. con un dreamel ieri ho fatto il foro e oggi penso di fare le scalanature, tagliare a misura e rifinire la volata a modo... poi si vede come va..tanto anche dovesse andare male, in questo periodo mi annoio terribilmente e un pò di lavoretti come questi mi aiutano a passare le giornate :D
ragazzi qualcuno mi saprebbe spiegare la differenza tra le varie versioni del masada (AeK)? perchè in giro ho visto che ce ne sono diversi tipi di diversi anni
grazie :3
ragazzi, vorrei comprare una pistola da soft air, meglio elettrica, gas o co2?
da quello che so:
- quella al gas soffrono degli sbalzi termini sopratutto d inverno e non sparano bene e poi il gas forse è un po una rottura per la bombola, per gli sfiati se il beccuccio non è messo bene...
- quella a co2 è piu potente e quindi forse un po ever joule, è comoda in quanto si comprato le bombolettine da mettere nelle guancette e via...
- quella elettrica è un enigma per me, mai usata una e non ne conosco pregi e difetti...
tral altro la vorrei scarrellante, indifferente se full metal o semi e di una buona marca tipo KJW o HFC o WE o qualcosa di simile...
Grazie mille
lascia perdere assolutamente quelle elettriche, se ti piace scarrellante prendine una a co2 scarrellante che secondo me sono le migliori
Green gas :D preferisco mille volte ..lQuote:
Originariamente inviata da alexone85
green gas lo avuta ma avevo sempre problemi di inverno ed in piu ogni tanto non mettevo bene la bombola e il gas usciva... xe non ti piacciono le c02?
come marca sempre le solite?
In ordine di qualità:
1 mauri
2 kjw
3 we
4 hfc
beh, opterei una bella soluzione: green gas estate, co2 inverno... che ne dite....?
Dici a me ? Quelle al co2 che ho provate quasi sempre risultavano over, poi il green gas lo trovo più comodo e diffuso qui di se lo cerchi e lo trovi subito in game in caso di emergenza..poi dalle mie parti non ho problemi di temperatura i'm Sardegna funziona tutto alla perfezione anche in inverno :)..Quote:
Originariamente inviata da alexone85
Poi gusti, e vero che il c02 è più comodo da portare e in praticità quello si..
si skype stavo rispondendo a te... potrebbe essere "furbo" avere un caricatore green gas per l estate ed eventualmente uno a co2 per l inverno...
trovo molto piu pratica una pistola a Co2 in effetti...