Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Che è come dire vorrei farmi due spaghetti, come potrei farli?
Consiglio una domanda un poco meno generica...
Ahab
behper gli spaghetti, ti posso consigliare, zucchine e gamberi.... :sogghigno:
oppure una pasta con salsiccia e radicchio di treviso ;)
ma basta cucina, sennò poi mi viene veramente voglia di andare a iscrivermi anche su un forum di cucina :D
comunque, raga, ho sbagliato volevo dire LMG e non MMG..... :mrgreen:
-
Quote:
nikaldro
bè ovviamente non è come un colt che ha 99999999999999999999999999999 accessori disponibili,e sono moooooolto niubbo con gi AK.a parte la pala del calcio,il cambio guancette e la slitta non saprei che fare...
Un lavoro non comune sugli AK in genere sarebbe quello che ha realizzato Curelin, cioè sverniciare e quindi brunire (sì, il vero ak è verniciato, lo sappiamo :P ) tutte le parti metalliche e carteggiare/riverniciare tutte le parti in legno.
Meglio ancora, autocostruirsi con del laminato degno calcio, pistol grip ed impugnatura anteriore.
-
Devo farmi un fucile spendendo poco e ho trovato il tanto amato Steyr AUG a 100euro usato, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in alcune recensioni... voi che ne pensate? =)
-
Quote:
Federico Stinson Scappiti
Devo farmi un fucile spendendo poco e ho trovato il tanto amato Steyr AUG a 100euro usato, la marca è jing gong e il modello è l'a2 senza ottica, comprato quest'anno in quello stesso negozio da due ragazzini che l'hanno usato pochissimo, mai aperto e nessun pezzo cambiato...ho sentito un amico che ha un negozio in centro mi ha detto che a 100 euro è da prenderlo poi portarlo da lui e farmi fare i vari cambiamenti che avete già scritto in alcune recensioni... voi che ne pensate? =)
Con solo 6 € in più te lo compri nuovo, della stessa marca e con batteria e caricabatteria (per quanto di bassa fattura possano essere, almeno ce l'hai).Con 35€ in più ti prendi la versione con l'ottica incorporata (A1 mi pare).
Io personalmente lo prenderei nuovo, giusto per essere sicuro, poi per 6€ .. dopo ovvio che va fatta tutta la manutenzione per i low cost ,ma vedo che hai già un amico che ti aiuterà in questo ;)
---------- Post added at 02:29 ---------- Previous post was at 02:28 ----------
Ah se ti interessa il negozio da cui ho preso il prezzo dimmelo che ti mando un MP
-
e io direi di spendere altri 50€ e almeno na marca più decente ce l'hai..... :mrgreen: ragazzi, mi è sopraggiunto un ucellino che mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta affatto.... mi ha detto che il guscio dellla G&P(quello che vi ho postato 2-3 pag fà) ha si, tutti i buchi per selettori e sgancio car, ma mi ha detto che non è ambidestro.... :shocked: qualcuno mi può spiegare meglio? è il guscio che non è ambi o potrebbe essere il gear che non è ambi?:o
saluti, rex ;)
-
I gusci del GB presentano sempre i fori da ambedue i lati per eventuali meccanismi per selettori ambidestri: bisognerebbe vedere se i gusci veri e propri hanno il selettore anche a destra... In questo caso bisogna cercare recensioni (anche estere) :wink2:
Lo Steyr JG non è un brutto prodotto, anzi... Sconsiglio l'A1 con ottica incorporata perchè la qualità è bassina... Con l'A2 puoi mettere qualsiasi sistema di puntamento che ti è più comodo. Sistemato come tutti i lowcost è (a parere mio come il G36) meglio degli altri prodotti JG
-
ok... grazie per l'aiuto...:)
PS: stò già costruendo un car homade... :)
-
Buonasera!!
E' un buon prodotto?? Pregi e difetti??
https://www.softairitalia.eu/fucili_...retta_type.JPG |
|
|
E04 - Beretta Type
Ingranaggi d'acciaio di serie, caricatore maggiorato, batteria e carica batteria compresi.
Peso reale.
Calcio telescopico a tre posizioni.
Completo di due slitte weaver anteriori laterali più la centrale lunga tra le due tacche di mira.
"Monta" qualsiasi caricatore serie Colt tranne la versione Drum
Prezzo: €.176,95 |
-
No, è una delle peggiori repliche che abbia mai impugnato: va pesantemente sistemato (vedi la recensione) ed è sbilanciatissimo sul davanti
Ahab
-
Ciao raga :) come primo fucile (con un budget massimissimo di 190 euro) cosa potrei prendermi? Dell estetica non mi importa; vorrei un fucile duraturo, full metal e con buone prestazioni: sarei indirizzato verso un G e G m4a1 full metal pro line(di cui però non ho letto nessuna rece;ma mi affido sulla rinomata marca) o (scelta migliore) su un m4a1 border patrol della evolution airsoft(lone star; da quanto dicono sono dei king arms messi under joule).... qual è il migliore fra questi 2? altri consigli? (anche non m4, mi va bene tutto) :) grazie infinite