https://img412.imageshack.us/img412/...135njog2to.jpg
Visualizzazione stampabile
Comincia subito dal pezzo forte...
Nick Love "The Football Factory", tratto dall'omonimo romanzo di John King ("Fedeli Alla Tribù", "Cacciatori Di Teste", "England Away"), con Danny Dyer, Frank Harper, Tamer Hassan.
https://www.youtube.com/watch?v=kz6GbvWD_NI
ma quello alla destra di eliah wood non è mica l'attore che in band of brothers fa la parte di liepgott il soldato ebreo???
immagino, è che purtroppo sono un pò arrugginito con l'inglese (figuriamoci con il cockney :sogghigno:)
comunque potrebbe essere la buona scusa per un ripasso, visto che ho già prenotato per tornare a Londra il prossimo Natale :mrgreen:
Questa mi era proprio sfuggita:
https://www.militaria.it/sas.asp
Non so se ridere o piangere... un SAS con il chest Web-tex e LR300 :shocked:
E questo è ancora meglio
https://www.militaria.it/ROYAL_MARINE.asp :giggle:
Meno male che hanno consultato degli esperti..... :p
Strano che gli "esperti" non hanno consigliato il "G3SAS"...
Edit: "autentico" anche il Texas SWAT con l' AK74
haha non avevo visto neanche l'AK!!! che panzana! hanno sbagliato anche il multicam, che è preso da TRANSFORMER il film invece che dai veri.... forse l'unico decente è il desert storm(ma non me ne intendo molto), sperando che siano almeno alice originali... fine OT scusate ;)
Quello che non torna nel Desert Storm è l' M4 e se non sbaglio la mimetica desert a 3 colori.
scusate ma se parliamo di Desert Storm non deovevano mettere la mimetica 6 colori e l'M16A2????
la 3 colori iniziò ad essere usata il Somalia nel 1993, dove c'era un pò di "mischiaticcio" tra le 2 colorazioni :D
ecco infatti avevo specificato che non me ne intendevo....dai non ne hanno intivato uno allora....
Vorrei vedere questi "documenti fotografici"!Quote:
Tutto l'abbigliamento militare dei kit è stato studiato con cura e confrontato con diversi documenti fotografici per riuscire a riprodurre nella maniera il più fedele possibile l'abbigliamento militare dei reparti ritratti
Qualcuno ha voglia ?Quote:
Nel caso vogliate proporre kit con abbigliamento militare ed accessori scelti da voi scriveteci a info@softair-shop.it
sarebbe bello mandare un vero set-up SAS....
Tipo il black kit di Mcaleese... sai le coronarie che saltano :giggle:
Il problema è che, almeno sulla buffetteria, è evidente che non trattano l'usato issued (diversamente da quanto fanno per l'abbigliamento), altrimenti il RM era facile-facile: la DPM era giusta, gli mettevano in testa il jungle (come han fatto per il SAS) al posto di quella scodella che non c'entra un tubo, ci aggiungevano un PLCE base ed era fatta. C'è gente che dopo aver letto 2 pagine qui sul BSFC è riuscita ad organizzarsi meglio in meno di una settimana ;). Soprattutto... restando ben sotto i 150 euro di spesa (arma esclusa, via...)
E' comunque interessante notare che, per lo meno, ci han provato... poi, ovvio, han fatto il fuoco con la legna che avevano in casa (e che vogliono vendere). Peccato per alcuni pezzi presenti nel loro catalogo (fate una ricerca con la parola chiave "ingl" ) che sono out-of-stock da mesi... :sad2: (rimane spettacolare la descrizione del webbing 58, fornito pure incompleto, ma "tutto in cordura" :lol: )
P.S. quanto al fante americano in desertica.. forse si salva quando lo identifica come "Desert storm-No fly zone"... semprerebbe alludere al periodo successino al 1991, quando appunto gli americani applicarono una serie di No-Fly-Zone nel nord e nel sud dell'Irak..). Rimane il fatto che le granata tipo "ananas" mi sembra un po' fuori contesto..
Ora gli mando una foto tutto in MTP, con il plate carrier DDPM Blackhawk, il CT1 e il 119 CQB tutto kittato...
Se la pubblicano, dovete cominciare a scrivere chiedendo tutti gli articoli della mia foto...
Poi sarei curioso di sapere cosa rispondono...
Sono bastardo anche fuori se è per quello...
Queste operazioni commerciali mi fanno andare fuori dei gangheri perchè le considero vere e proprie truffe, oltretutto perpetrate ai danni di ingenui ragazzini che vorrebbero avere un minimo di loadout "coerente"...
Questi filibustieri ti propongono dei setups assolutamente campati per aria, senza un minimo di riscontro documentale-storiografico, fatti apposta per estorcere quattrini ad una clientela inesperta...
Qua dentro sappiamo tutti quanto è lungo, estenuante, difficile, e costoso, mettere su un bel loadout filologicamente corretto...
Quante ricerche, energie spese, soldi investiti ci vogliono, e questi arrivano, e... Vuoi fare il SAS...? ... il marine...? Ci siamo qua noi, che con 600 euro ti vestiamo da capo a piedi...
Io li denuncerei questi...
non posso che darti ragione, però finchè trovano gente col soldino che vuole trovare la pappa pronta, continueranno a vendere ste boiate...
che ne sanno questi della soddisfazione di vincere un'asta per un plce dpm webbing su ebay.uk :p
SAS CT VEST.
Fatto dalla ISPL uk.
Dotazione attuale team SAS CT e soprattutto e delle unità S019 della polizia inglese.
Una base in velcro dove posizionare le tasche.
Porta flash bang, caricatori per pistola, per MP5, porta radio, porta Cal.12 e porta maschera.
(Lo si vede in diverse foto pubblicate sul sito di redtroop)
Ho pure contattato il produttore per recuperare delle tasche aggiuntive...
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0959.jpg
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0957.jpg
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0958.jpg
@MORETZ :
quanto mi piaci quando fai così......potrei anche perdonarti il fatto che mi hai mandato sms destinati alla tua morosa.......
per la questione dei setup offerti su web......non ho parole...sono delle robe immonde,ma è anche vero che non tutti si documentano e spendono un tro.aio di soldi per avere setup che poi non sono filologicamente corretti!!!
basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?
splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?
ok restiamo sul chi vive! ;)
Quello era modern warfare 1, quando poi è uscito il due infuriavano i topic dove si cercava la maschera di "ghost, quello che fa il SAS"...
C'è da dire però che se è difficile per appassionati trovare delle foto, lo è anche di più per chi è estraneo al collezionismo (ciò non toglie che bastano 5 secondi per chiedere informazioni...).
Per dovere di cronaca...
Fonte autorevole, oggi pomeriggio, mi ha comunicato via mail dall'inghilterra, che il vest sopra fotografato è utilizzato dagli operatori del Boat Troop
in azioni prevalentemente MCT.
Le classiche operazioni di CT, vengono svolte utilizzando il classico "SUEDE VEST" Mk3 per intenderci, versione riveduta e riammodernata
di quelli utilizzati nell'operazione NIMROD.
la M sta per maritime?
come direbbe un veneto che conosco...tanta roba!!!
ps, quoto tutti..ma in particolare Staffy, sarebbero da sputtanare, e denunciare per la diffusione di informazioni errate,date seguendo i consigli "ad minkiam" di qualche bm..
gran bel vest, moretzINO!:-D da leccarsi le orecchie
mi son scordato di chiedertelo martedì,in che camping è Annibale? Trall'altro io sono molto piu' vicino di quanto pensassi... io da Principina disto 7km dalla "caletta" :D
Lo chiamo e ti dico.
Già sono ad un paio di chilometri da casa di Horus (Andrea Comin degli Shadow) ...
Aggiornamento: Hannibal è all'Argentario camping village di Albinia fino al 28/29 agosto.