Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bradley92
ciao ragazzi ho letto una 20 di pagine ma le idee non mi sono completamente chiare...
esempio vorrei ordinare un'ottica acog da 70 euro
spedizioni incluse?
metodi di pagamento?
cosa devo scrivere nella mail?
la mail è quella che mi fornisce il sito?
spese aggiuntive?
me lo bloccano?
grazie a tutti ;)
Il primo post in prima pagina risponde a molte di queste domande...comunque sia:
-spese incluse
-pagamento con paypal
-di che mail parli? se è quella per avere il codice per tracciare il pacco dai il numero dell'ordine e chiedi di darti il codice (non sempre ti darà quello giusto:D) ovviamente scrivi in inglese
-basta che premi su "contact us" e da li inoltri la mail, comunque la mail del sito (non ho fatto caso a quale ti riferisci) non penso sia sbagliata
-spese aggiuntive, se sei sfortunato e la dogana ti applica l'iva (20% del prezzo dichiarato) o peggio ancora stimano loro il prezzo.
-Fattore C.
-
a grazie e per quanto riguarda l'abbigliamento? es un tattico problemi?
-
mmm non so mica se passa la dogana, su ottiche e dot le rogne sono in agguato.
P.S: guarda che c'è scritto tutto quello basta che leggi indietro. Piuttosto è meglio se dici:"Non ho voglia di leggere" :wink2:
-
Quote:
bradley92
a grazie e per quanto riguarda l'abbigliamento? es un tattico problemi?
scusami non voglio essere molto duro però dici di aver letto 20 pagine dalle domande che fai a malappena penso che hai letto il mio ultimo post!
comunque ti risponderò lo stesso, tutto l'abbigliamento TEORICAMENTE non dovrebbe avere problemi nel passare, all'atto pratico però può passare indenne come può essere bloccato tassato o addirittura ipetassato perchè te lo stimano in base a cataloghi di roba vera.
-
No problem per il gilet tattico...
-
Un grosso ordine fatto circa un mesetto fà,tra cui cappello,alcune patch,un red dot no ghost,alcuni pezzi per asg,un maniglione maggiorato per G36 e altro..
Arrivati due piccoli pacchi (ovviamente il Chino divide la posta in piccoli pacchi perché passino inosservati e puliti..)venerdì,separati,uno con la postina e l'altro con corriere SDA
(fà le veci delle poste Italiane per pacchi un pò pesanti ma il pacco non era poi così grande,boh fà niente..).
Tutto a posto tranne il paramano per il G36,mi hanno sbagliato mettendomi il RAS per il G36 K anziché il paramano maggiorato per il G36 C..
Comunque manca ancora della roba..Vi terrò informati..
-
-
ragazzi non saranno state 20 ma 15...comunque le ho lette..non vedo perchè dovrei dirvi una chiacchiera ;) mi sarà saltata qualcosa...cmq dovrei ordinare una tasca...vvedremo:)
-
OT
Leggendo queste ultime pagine e un altro paio di topic dove si "comandano" ASG da Hong Kong, qualcuno mi spiegherebbe giusto per curiosità, qual'è la situazione attuale (che si dice confusa/critica) delle dogane??
Leggevo che addirittura le ASG non passano..
OT
edit. Intendendevo dire in generale.
-
ebaybanned non spedisce proprio asg in italia, io ho preso uno stubby da un'altro sito e tutto è filato liscio...
-
@Hannibal_King: è il fattore culo che aiuta!:) Alcune passano, per la maggior parte no.
Se ne parla qua https://www.softairmania.it/threads/...-AirSoft/page9
-
Sono passati venti giorni e ancora nulla. Finora solo il peq ci aveva messo 28 giorni. Boh aspetto ancora questa settimana poi vedrò se chiedere il rimborso. Anche perchè se l'hanno rispedito indietro dubito che la dogana mi contatti. :(
-
Io ho fatto un ordine il 3 aprile, il 9 aprile e' partito, l'11 aprile ha lasciato hong kong, e sto aspettando ancora. E' la norma.
-
Quote:
Shub
Io ho fatto un ordine il 3 aprile, il 9 aprile e' partito, l'11 aprile ha lasciato hong kong, e sto aspettando ancora. E' la norma.
Sì lo so che bisogna avere pazienza ma gli altri ordini sono arrivati al max entro 15gg. Boh, mi sorge il dubbio che essendo un RIS potrebbero essere sorti problemi.
-
Quote:
Live
Sì lo so che bisogna avere pazienza ma gli altri ordini sono arrivati al max entro 15gg. Boh, mi sorge il dubbio che essendo un RIS potrebbero essere sorti problemi.
Nel caso la dogana ti avverte con una raccomandata.
-
Quote:
Live
Tutte le buste contenenti oggetti metallici che mi hanno spedito da HK sono state aperte per controllo doganale, tempo medio 30 gg, mai meno.
-
Quote:
Drago nero
Tutte le buste contenenti oggetti metallici che mi hanno spedito da HK sono state aperte per controllo doganale, tempo medio 30 gg, mai meno.
Grazie per l'informazione :right:
-
A memoria, non avendo tenuto buste vuote: le raccomandate le aprono con un taglierino, le richiudono con delle graffette, con del nastro da pacchi con il logo poste italiane e col timbro Effettuato controllo doganale.
La prima volta mi è preso un coccolone...
-
Quote:
Drago nero
A memoria, non avendo tenuto buste vuote: le raccomandate le aprono con un taglierino, le richiudono con delle graffette, con del nastro da pacchi con il logo poste italiane e col timbro Effettuato controllo doganale.
La prima volta mi è preso un coccolone...
Avevi ragione! Oggi, dopo 20 giorni è finalmente arrivato!
https://www.imagebam.com/image/df82d277222377
https://www.imagebam.com/image/82eb6977222379
E' stato aperto, richiuso con il nastro delle poste e timbrato dalla dogana. Nessuna tassa da pagare :prot:
Però non avete idea di quanto mi ha fatto impazzire il caro Paul per riuscire a farlo spedire!
-
Io ho ordinato un dot, partito il 6 aprile e arrivato il 17! Un fulmine!
-
Quote:
Fiamma1978
Io ho ordinato un dot, partito il 6 aprile e arrivato il 17! Un fulmine!
Che dot hai preso, per curiosita'? :)
-
-
Quote:
Fiamma1978
Grazie, molto gentile :)
-
ultimo mio ordine evaso e spedito il 09 Giugno 2010 arrivato senza dazi doganali il 22 Giugno 2010
:right:
-
in un momento di follia ho ordinato ras noveske cat eyes e due patch :D
vediamo se sono fortunato come le altre volte :D
-
Ordinato 1 x CQC Holster & Plateform for Beretta 92 / 96 Tan (HOL00091) = 31.81EUR spedito il 13/07 arrivato il 23/07 niente dazi doganali.
-
RAGAZZI SONO STUPEFATTO
ho ordinato il ras noveske il 16 corrente mese ed è arrivato 5 minuti fa!
14 giorni!!!!! Senza alcun supplemento doganale da pagare!!!!!!!!!!!!
mancano i 2 cat eyes ora chiedo spiegazioni ma sicuramente li ha spediti separati.
-
visti i commenti ultimi, sempre positivi, appena finite le vacanze estive faccio un bell'ordine,sui 180 dollari di spesa.
Vorrei prendere un ras,un calcio fisso, cavetteria e un pò di pezzi vari ,oltre alla machera e altri articol.
Dite che mi conviene fare due o più pacchi?
-
Quote:
Trido81
visti i commenti ultimi, sempre positivi, appena finite le vacanze estive faccio un bell'ordine,sui 180 dollari di spesa.
Vorrei prendere un ras,un calcio fisso, cavetteria e un pò di pezzi vari ,oltre alla machera e altri articol.
Ci pensano loro a dividere l'ordine in più buste ;)
-
Quote:
Trido81
anche più di due!
-
te li divide lui, cosi da limitare i rischi di blocchi e suplementi da parte della dogana
-
si effettivamente ormai divide tutto (anche fin troppo) ho ordinato un ras un cat eyes e una patch, mi ha spedito il ras in un pacco e il resto in un altro :D
-
io un bowman, mi e arrivata la cuffia in una busta e il ptt in un'altra... :)
-
-
ma nooooooooooooooooooooo.....ma solo a me l'hanno fermato ancora in dogana!?che balle...Ho ordinato una cappellino e la maschera stile Blassguard ed è fermo a linate...maremma....
-
arrivato anche il secondo pacco! Sono soddisfattissimo!
-
Ordine piazzato il 25/07 arrivato oggi:
1 x G TMC Gen 2 Combat Polo Shirt ( Khaki ) - Size: Large
1 x EB Cotton Velcro Polo Shirt ( Khaki ) - Size: XLarge
Se può servire io sono 177 per 88kg.
La prima polo (L) veste perfetta, si vede un po la pancetta.
La seconda (XL) veste un pochino di più ma non da fastidio, ne sotto un CIRAS ne sotto un wasatch.
Io preferisco la vestibilità dalla prima.
-
sono quasi 3 anni che compro regolarmente...mai avuti problemi...ultimamente mi arrivano almeno 2-3 pacchi a settimana...tutta roba smistata da loro...sempre per il discorso dogana!
Ma questi cinesi son più precisi degli Svizzeri...;)
Sono una volta 2 anni fa mi hanno fermato un paio di Locusta...chiedevano dazi su 177 dollari: basta faxare tutti i dati e ricevuta paypal...che ammontava a ben 17 euro...sicchè ho pagato giusto qualche euro di tasse varie! Alla faccia loro...hehehhe
-
appena fatto un ordine di più di 100 euro, mi ha detto che ha spedito in 2 pacchi appena arriva vi farò sapere!
-
ordinato lunedì per 150€ e ha spedito un po martedì un po ieri...sapete dirmi dove devo guardare per il tracking? ho provato il link in prima pagina ma non riesco a farlo funzionare...grazie mille!
EDIT: sono babbo io ce l'ho fatta...scusate...