a me domani mi tocca usare la giacca olandese,visto che l'ordine dell'altro giorno nn è ancora arrivato,sigh!
Visualizzazione stampabile
a me domani mi tocca usare la giacca olandese,visto che l'ordine dell'altro giorno nn è ancora arrivato,sigh!
eheheh in questo club vige la tolleranza! :-d
non dar retta a "grigio", ha consigliato attività fisica anche a me che di torace ho 135 cm.......o forse me l'ha detto per i chili di troppo? :cry:
...fare attività fisica fa sempre e comunque bene... ;)
p.s.linux,perchè al posto della maschera non metti un quadrato nero (come si vede ad alcuni operatori)? la maschera rovina un pochetto il tuo setup (che a proposito sembra molto funizonale e semplice ;) )...
bel setup... non ti dan noia le protezioni aggiuntive per giocare, specie in boschivo? le ho provate in casa e ca**o... non ti ci rigiri :|
guarda considerando che l'unica area dell'ubacs senza le pads e proprio l'area coperta dalle protezioni. io riesco a muovermi bene con le protezioni aggiuntive (solo il brassard, senza il shoulder pad). in boschivo io ho un conflitto con i rami sporgenti, vado a sbattere con le braccia contro ogni ramo (cosa che puo anche risultare dolorsoa) e quindi preferisco evitare di farmi male...
nella notte fra sabato e domenica scorsa, ho conosciuto di persona dinger...
quale maniera migliore di conoscersi fra softgunners...?
dinger in interdizione alla op. bioshock mi ha beccato in braghe calate mentre ero di presidio sull'obj "missile attivo", e mi ha bellamente eliminato mentre fumavo e tentavo di spedire un sms alla moglie...... molto poco sas...
:'(:'(:'(
ding, ci ribecchiamo in giro... :right:
il trio di elfi sull'obj "missile attivo".
https://i169.photobucket.com/albums/...1/dsc00645.jpg