Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
damn you SNOWFAG!!! :asd:
Davvero bellerrima!
(il goretex wdl è arrivato con un tempismo perfetto eh? :asd: :asd: )
:p
Zitto vaH, meno male che ha fatto sempre bel tempo, altrimenti mi toccava usare quello in marpat e non so quanto gli organizzatori sarebbero stati contenti.
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:19 ----------
Quote:
Jarhead667
Bellissima, facessero anche altra roba con quel pattern ne prenderei a chili! :D
Si è molto bella, peccato però che non capiti spesso di poterla usare (non so nemmeno se usarla quando ci sarà occasione perchè è davvero bella e nuova fiammante, era ancora incelofanata quando m'è arrivata).
-
Bellissima Anel! Ti capisco... ci son cose così belle e costose che risulta complicato usarle in campi duri e maledetti... E' un continuo dilemma!:confused:
-
Capisco.... ma personalmente mi rimane difficile lasciare roba nell'armadio...
-
Quote:
sickness84
Capisco.... ma personalmente mi rimane difficile lasciare roba nell'armadio...
Quote:
Red1497
Bellissima Anel! Ti capisco... ci son cose così belle e costose che risulta complicato usarle in campi duri e maledetti... E' un continuo dilemma!:confused:
La sera prima di andare a giocare con la neve saprete che sarò in un bar a ubriacarmi e ponderare sul senso della vita...
Riesce difficile anche a me lasciare roba nell'armadio, specie quando costicchia (questa è stata un pò una occasione ma non me l'hanno nemmeno regalata). Ci penseremo più avanti, tanto ho idea che per almeno un altro anno non ci sarà bisogno di ritirarla fuori...
-
Guarda che siamo solo a Gennaio, a meno che non smetti di giocare fino a primavera magari avrai l' occasione di usarla... ;)
-
Vedremo, spero sia così... tra l'altro mi arriva alle ginocchia e devo fargli il risvolto, però l'effetto è davvero bello.
-
e tu andresti in giro con un capo sperimentale, perdipiù con etichetta? :)
Questi penso siano per questo FC, presi da due marines e a quanto mi è stato detto forniti in country. LBT 1961.
Tenete gli occhi aperti, probabilmente ce ne saranno una marea a breve a prezzi irrisori.
1) Sono in coyote brown giusto? Vabbè che la Source è scolorita, ma il CT LBT che ho io è molto diverso.
2) Sono LBT? Niente etichetta, fastex senza alcun marchio e la cordura mi sembra un pò "cartocciosa", vabbè che sono incrostati, magari con una lavata migliorerebbero.
Uno ha avuto la bella idea di lasciarlo quasi pieno, fortuna che quelli di consegnato sono casinisti all'ennesima potenza ma spediscono di tutto :shocked:.
https://i203.photobucket.com/albums/...co/1961006.jpg
-
Quote:
octabrain
e tu andresti in giro con un capo sperimentale, perdipiù con etichetta? :)
I sensi di colpa ora mi pervadono...
Quote:
Questi penso siano per questo FC, presi da due marines e a quanto mi è stato detto forniti in country. LBT 1961.
Tenete gli occhi aperti, probabilmente ce ne saranno una marea a breve a prezzi irrisori.
1) Sono in coyote brown giusto? Vabbè che la Source è scolorita, ma il CT LBT che ho io è molto diverso.
2) Sono LBT? Niente etichetta, fastex senza alcun marchio e la cordura mi sembra un pò "cartocciosa", vabbè che sono incrostati, magari con una lavata migliorerebbero.
Uno ha avuto la bella idea di lasciarlo quasi pieno, fortuna che quelli di consegnato sono casinisti all'ennesima potenza ma spediscono di tutto :shocked:.
https://i203.photobucket.com/albums/...co/1961006.jpg
Molto interessanti...
Sicuramente ci sarà da stare attenti.
Hai altre info per caso?
Li hanno dismessi/adottati?
-
Mannaggia a te Octabrain mi hai fatto venir voglia di LBT! :asd:
si comunque sono CB, almeno per me... ma i due Marine ti hanno detto se glieli hanno passati o se li sono presi loro come private purchase?
per curiosità che ci hanno lasciato dentro?:D
-
Io stavo seguendo questo...
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Scusate la mia ignoranza in materia....E' lo stesso?