ma è una large o una mini? le large per il kurz non vanno bene.
Visualizzazione stampabile
ma è una large o una mini? le large per il kurz non vanno bene.
batteria a stilo g&p
9.6 x 2200mah
sarebbe questa
https://img141.imageshack.us/img141/816/e3e71jl6.th.jpg
è che guardavo sul sito di sifaqua' e ci son diverse batterie cacchio e' che non ne capisco la differenza tra 8.4 1700mah 8.4 1100mah 9.6 1100mah e 9.6 2200mah
non ci entra, devi fare una modifica per metterla ma non ricordo bene quale....
cmq se hai meccanica originale marui, non la mettere, accorceresti la vita del fucile con una 9,6 su un marui
ok grazie il mio è un galaxy e sento tutti che mettono la 9.6 tagliando via un pezzetto dell estrattore (finto) boo in effetti la mia 8.4 a 1100mah è fiacca ma è di marca sconosciuta
guarda tagliare il perzzo dell'estrattore(srebbe la leva di armamento del fucile vero, quella che si tira indietro per estrarre la batteria) non è difficile basta svitare una brugoletta e ti viene via il pezzo
io ho un kurz della galaxy e l'ho cambiata subito la batteria xkè era fiacca e mi si scaricava in poco tempo e l'ho cambiata con una 8.4 1400mah marca intellect e ora va benissimo.
adesso sto pensando di mettere una 9.6 facendo la modifica che a scritto silks xkè l'ho provata nel mio e la raffica è aumentata moltissimo....molto potente,ma non ne sono ancora sicuro per il fatto di fare modifiche nel mitra.
buongiorno signori. vorrei entrare a far parte di questo fantastico fan's club!! io ho un mp5 a5 (tactical light) della classic army che sto provvedendo a customizzare come zio comanda!! .........ho qualcosa in mente, di ancora non ben definito, che trasformerà il mio bambino in una bestia!! .....vedrete un giorno cosa uscirà
spero di poter essere accettato in questa grande super famiglia!! ciao a tutti
come thesorrow anchio vorrei entrare a far parte del magnifico forum degli mp5isti... ho sempre amato questa replica ed ora è da più di due anni che ho un mp5-j della mamma marui :)