Visualizzazione stampabile
-
systema va più che bene, morbido al punto giusto.
-
come marui non si trova?
qui vicino il tizio dove compro io ne ha pacchi pieni-.-
comunque se non trovi marui usa systema
bloccare la forcella è facoltativo, se non usi silenziatori e canne lunghe non si staccherà mai, ma una precauzione in più non fa mai male
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
come marui non si trova?
qui vicino il tizio dove compro io ne ha pacchi pieni-.-
comunque se non trovi marui usa systema
bloccare la forcella è facoltativo, se non usi silenziatori e canne lunghe non si staccherà mai, ma una precauzione in più non fa mai male
purtroppo non riesco proprio a trovarlo il marui... una cosa incredibile... se il negozio vicino a te vende anche online lo compro immediatamente da lui!!! :)
si uso il silenziatore micro q pro, quindi mi sa mi conviene bloccarla :happy:
-
Quote:
tetsuya88
purtroppo non riesco proprio a trovarlo il marui... una cosa incredibile... se il negozio vicino a te vende anche online lo compro immediatamente da lui!!! :)
si uso il silenziatore micro q pro, quindi mi sa mi conviene bloccarla :happy:
guarda su saddafa' per l'hop up marui, comunque molti dicono che il systema e' ugualmente ottimo e dura di piu, ma penso che parlino di un utilizzo "professionale" del ciufile e quindi li la durata serve, ma per chi ha iniziato uno vale l'altro.
-
Quote:
lamarunica
guarda su saddafa' per l'hop up marui, comunque molti dicono che il systema e' ugualmente ottimo e dura di piu, ma penso che parlino di un utilizzo "professionale" del ciufile e quindi li la durata serve, ma per chi ha iniziato uno vale l'altro.
si io in effetti ho appena iniziato, ma volevo levarci il gommino cinese visto che ho sostituito già l'hop up mettendoci il classic army e il selector plate sempre classic army che quello cinese si rompeva solo a guardarlo (e infatti si è rotto subito).
su saddafà l'ordine l'avevo fatto a dirti la verità solo che mi hanno risposto che l'ordine minimo da fare è 50€ e così non hanno proprio preso in considerazione la mia richiesta... mah... :crazy::crazy::crazy:
-
Quote:
tetsuya88
si io in effetti ho appena iniziato, ma volevo levarci il gommino cinese visto che ho sostituito già l'hop up mettendoci il classic army e il selector plate sempre classic army che quello cinese si rompeva solo a guardarlo (e infatti si è rotto subito).
su saddafà l'ordine l'avevo fatto a dirti la verità solo che mi hanno risposto che l'ordine minimo da fare è 50€ e così non hanno proprio preso in considerazione la mia richiesta... mah... :crazy::crazy::crazy:
ah, non sapevo ci fosse un minimo.
vabbe', c'han pure ragione d'altronde altrimenti ci rimettono piu di quanto ci guadagnano.
-
il selector plate ca è in nylon, quello dei golden e del jg è in plastica confermo
purtroppo tale negozio non ha un sito aggiurnato, anzi, dal sito sembra una schifezza, ma dentro c'è roba che da giovani marmotte o saf. non ho mai visto, il masada e l' mp44 da saf. non si vedono
l' hop-up ca non è dei migliori, nemmeno il suo gommino, ma un gommino cinese come un jg o golden(che poi sono la stessa ditta) è veramnete una ciofeca, in uno stubby mi ricordo col gommino originale i pallini viaggiavano a spirale, col marui il tiro è equiparabile ad un g36 ca, non so che qualità abbia il systema, ma non ho mai sentito di prodotti systema di qualità bassa, fors euno di quei casi in cui un nome è una garanzia
-
scuste ragazzi magari avete già risposto a questa domanda un sacco di volte... però tra le diverse versioni e le varie risposte non ci sto capendo niente...
volevo chiedervi che tipo di boccole "in metallo" devo prendere per il mio g36 che la ha da 7mm in teflon... basta che siano da 7 mm o bisogna valutari altri fattori e compatibilità...?
un'altra cosa... rimontando e spessorando il gear box che resistenza dovrebbero avere gli ingranaggi girandoli a mano...???
-
Quote:
cipros76
scuste ragazzi magari avete già risposto a questa domanda un sacco di volte... però tra le diverse versioni e le varie risposte non ci sto capendo niente...
volevo chiedervi che tipo di boccole "in metallo" devo prendere per il mio g36 che la ha da 7mm in teflon... basta che siano da 7 mm o bisogna valutari altri fattori e compatibilità...?
un'altra cosa... rimontando e spessorando il gear box che resistenza dovrebbero avere gli ingranaggi girandoli a mano...???
7mm, conta solo in diametro, al massimo una riguardata agli spessori che le boccole possono avere qualche micron di differenza in lunghezza
gli ingranaggi devono girare in modo fluido, ma non devono ballare orizzontalmente(non molto)
-
Quote:
wolfy
7mm, conta solo in diametro, al massimo una riguardata agli spessori che le boccole possono avere qualche micron di differenza in lunghezza
gli ingranaggi devono girare in modo fluido, ma non devono ballare orizzontalmente(non molto)
grazie...
faccio questa domanda perchè un negozio mi ha sconsiglito le boccole classic army dicendo che sicuramente non erano compatibili per un cinesotto...
per non devono ballare orizzontalmente non molto cosa intendi? perchè a me una volta montato premendo i perni degli ingranaggi da una parte e dall'altra va a finire che si muive un pochino solo il serroriale...