Visualizzazione stampabile
-
beh pulito. sicuramente era stato appena svuotato.
ad ogni modo proprio su questi temi del mentore e supporto e addestramento si parlava in sezione di us sf fan club dove attraverso un contatto siamo venuti a sapere che anche gli americani svolgono le stesse funzioni (ovviamente) e altre informazioni.
gli effetti di tutto questo è utile dirlo, sono tutti a lungo termine e non immediati: come tutte le cose fatte bene.
-
Quote:
Originariamente inviata da
silk3rgt
https://www.aeronautica.difesa.it/si.../fn24101-8.jpg
ma questi????chi so sti disperati....
posizione a riccio pasticcio....uno vicino all'altro...il fucile a chitarra con il calcio piegato e l'elmetto a funghetto........:roftl::roftl::roftl::roftl:ecco perchè veniamo derisi!!!!!su di noi bisogna farle le barzellette...non sui carabinieri....
io vorrei dissentire dalle tue affermazioni...porti il motto del 9' reggimento e poi vai a deridere (anke se so ke lo fai x skerzo) dei ragazzi ke comunque rischiano la vita come gli altri....forse non saranno ben equipaggiati, ma non per questo non meritano lo stesso rispetto degli altri..........ribadisco ke non vorrei esser stato troppo aggressivo nei tuoi confronti, era solo una mia precisazione:ok:
-
Quote:
dj.cats
cmq bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ancora usano il vecchio psg-1. eh-eh eh. affidabile e preciso per essere un fucile semiauto
-
Quote:
boy
ancora usano il vecchio psg-1. eh-eh eh. affidabile e preciso per essere un fucile semiauto
in alcune vecchie foto avevano pure dei g3 "convertiti" con ris vari e megaottica.
-
ho detto solo che lo conosco non ho detto come si chiama ne altre cose del genere
-
Quote:
boy
molto più probabile sia un msg-90, visto che il psg-1 è un attimino delicato
-
Quote:
dj.cats
mh........dubito, l'msg-90 ha lo spegnifiamma, su questo non ce lo vedo, poi il caricatore me lo vedo corto per ospitare un 7.62!
-
che sia 7.62 è fuori dubbio,il caricatore è quello del g3.
quelli in 5.56 sono più stretti e lunghi,sono a "banana" come quelli dei colt,circa.
-
Quote:
dj.cats
veramente è un psg_1. lo si vede dall'impugatura ,inconfondibile