Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
ecco il mio piccolino:
Allegato 34329Allegato 34330
con la 9,6 3200 della g&p inutile dire che è un macina caffè :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Metalluso
allora. ciao a tutti. sono un felice possessore dello stubby della g&p con boccole da 8. qualcuno ha fatto qualche upgrade su questo decespugliatore? io ce l'ho originale ma con l'ingranaggio primario(quello cje ingrana il pistone) della classicarmy(perchè l'originale l'ho dilaniato) ho notato ultimamente che l'hopup fa capricci. problema sicuramente degli ingranaggi. a sto punto mi son detto: cavolo! cambio la t hopup. cosa posso mettere? uso lo stubby con batteria 9,6 2200 ep ed è proprio un diavolo!! poi silenziatore g&p socom e canna madbull blackpyton da 24,7 cm e gommino e pressore rosso madbull shark(per capirci quello con i tre gommini). ho notato che spara un po poco preciso e un po a cavolo. con molla da 100 mi sta tra i 0,96 e 0,92 joule. come potrei migliorare la precisione senza allungarlo ulteriormente(cosa un po difficile penso)?. ps. come si cambia il nome del club di appartenenza? bella gente grazie;-)
Ciao Metalluso!
1-elimina il gommino rosso shark!!!! e Mettine uno Systema, ad esempio! Vedrai la differenza! Io anche lo avevo messo e, sinceramente, mi andava peggio che con l'originale secco!! Ora ho un classic army in attesa del systema e già le cose cambiano..!
2-fai richiesta ai mod per il cambio nome club!
Tanti saluti!!
-
anch'io possessore dello stubby!!!
appena arrivato, lo testo e.....spara a 0,50!:( ma che succede?!? è mai possibile?? cosa c'è che non va??
help me!! stanotte non dormo...
-
Quote:
Nomad
anch'io possessore dello stubby!!!
appena arrivato, lo testo e.....spara a 0,50!:( ma che succede?!? è mai possibile?? cosa c'è che non va??
help me!! stanotte non dormo...
Di che marca è...!?
E comunque...............................
.................0,50, cosa?!?!?!?
-
Quote:
BuRa
Di che marca è...!?
E comunque...............................
.................0,50, cosa?!?!?!?
scusami! E' un G&P.... e spara a 0,50 J...
-
...anche il mio, appena arrivato non era molto performante...ho sostituito il gommino con un Classic Army, il pressore con un Madbull Fishbone e la molla con una 100 e il problema si è risolto! Ora esce a 0,98J costanti!
-
ma le modifiche sono state fatte a tue spese... in questo caso dovrei tenermelo così e poi aprirlo? ho appena chiamato il negozio dove è stato acquistato e mi hanno detto di rispedirglielo e poi valuteranno se sostituirlo o meno...chiaramente la spedizione a mie spese!!
-
Quote:
Nomad
ma le modifiche sono state fatte a tue spese... in questo caso dovrei tenermelo così e poi aprirlo? ho appena chiamato il negozio dove è stato acquistato e mi hanno detto di rispedirglielo e poi valuteranno se sostituirlo o meno...chiaramente la spedizione a mie spese!!
Io l'ho fatto a mie spese, si...ma almeno sono più tranquillo e so che non mi darà mai problemi!
In alternativa, spediscilo indietro al negozio e fattelo fare da loro...purtroppo, non hai altre scelte...non hai un meccanico nel club??
-
mi sa che devo farlo fare al meccanico...solo che mi dispiace aprire il fucile nuovo.
Niente, non ho alternativa...
-
...prima di farlo aprire dal tuo meccanico, prova a chiamare il negozio da cui l'hai preso...magari ti risolvono loro il problema...! Prova a dirgli (se ti chiedono di spedirglielo), che lo farai a spese loro etc etc...poi fatti due conti: ne vale la pena spedirlo al negozio? O mi costa meno farlo fare dal meccanico? La garanzia? Etc etc...e, infine, tira le tue conclusioni!
Spero di esserti stato d'aiuto...!
Saluti!