ok quindi per circa 30 euro mi riesco a portare a casa un buon dispositovo di puntamento ?
Visualizzazione stampabile
ok quindi per circa 30 euro mi riesco a portare a casa un buon dispositovo di puntamento ?
questo dipende tutto da dove lo prendi.. guarda in più posti prima di comprare
grazie a tutti x i consigli che mi avete dato :wink:
se conoscete altri fucili validi dite pure sono nell' indecisione + totale xd
ragazzi mi sono preso un d-boys m4 cqb-r bi3981, devo dire che è un ottimo fucile ben fatto e rifinito, per ora nn mi ha data grossi problemi (tranne il caricatore che aveva un 2 mm di "gioco" che ogni tanto mi faceva fare "cilecca", sistemato con un giro di nastro isolante sul caricatore).
ho montato al mio fucile un silenziatore, ora però vorrei chiedere se è meglio cambiare la canna interna e montarne una che mi copra tutta la luce del fucile+silenziatore... che ne dite voi?!
grazie mille!!!
p.s. dopo le feste porto il fucile anche a far cambiare la molla (ora spara a 0.71) e le varie "boccoline".
se esce a 0,7 non credo sia molla , i cinesi di solito sono over....
per la canna valuta tu , puoi migliorare qualcosina in precisione e gittata ma non chissà cosa
mi serve un fucile decente da spendere circa 150-160 spedito.possibilmente senza doverci mettere le mani.vi prego aiutatemi.:allah:
è da un anno che voglio fare qualche game seria con gli amici ma tra i miliardi di post letti ogni fucile ha un problema madornale o con la meccanica o con qualcosa altro!!!!:glu:
o che c'è gente stra pignola oppure sono io che sono troppo niubbo per capire vi prego datemi una mano.:allah::allah:
vostro disperato amico
a quel prezzo di nuovo trovi solo fucili da rivedere, oppure un marui usato che va benissimo e non lo devi nemmeno toccare
e il ca m15a4 sportline è uttilizabile? naturalmente nn sforzerei la meccanica con batterie piu alte della 8.4!
non ho sempre soldi per le tasche visto che frequento ancora le scuole e nn vorrei sbagliare acquisto per cui mi affido a voi che siete gia piu esperti. voi consigliatemi bene che di voi mi fido.
ps dove potrei trovare un marui usato?
ciao master, purtroppo non è detto che tutto vada sempre liscio usando anche solo batterie da 8,4, il ca m15a4 sportline ( diciamo che è un discreito fucile per iniziare) , amo di più i full metal anche cinesi anche se ci dovrai mettere mano . chiedi consiglio ai player con cui andrai a giocare e sul mercatino si trovano buone asg a buoni prezzi. ripeto anche la miglior asg al mondo oggi potrebbe avere problemi , figurati fucilini da meno o comunque abbastanza economici.
spero di averti chiarito le idee , la cosa migliore è comunque toccare con mano e provarli se riesci....ciao
ragazzi, volevo un fucile che non superi i 140 euro e possibilmente che aiuti nell'ambientarsi come cecchino, cosa mi consigliate?