Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
violento
scusate non riesco a capirci niente...
ma r 96 della well conviene cambiarlo per il vsr10 sempre well...?
come potenza e prestazioni cambia molto?
invece a me chi puo aiutarmi?
devo dire che r96 a molla mi piace molto esteticamente...
io ora possiedo un vsr 10 well e sono abbstanza contento.....
ora voglio sostituire gommino e fare gli aggiustamenti home made...
a prescindere dal costo....
secondo voi vale la pena cambiare vsr per r96 (parlo di prestazioni e affidabilita)
grazie
-
Quote:
torrent
https://imagec07.247realmedia.com/re...ault/empty.gif
ciao a tutti sono nuovo del mondo di as e ho bisogno di moltissimi consigli e ho visto ke in questo forum ci sn tutte persone disponibilissime...
ho comprato un sinper 1000 l96n (agm) ed è in arrivo ... cosa ne pensate come primo fucile da sniper? uscito dalla scatola è buono già da se ? cosa dovre cambiargli per migliorarlo un po pero senza superare il j?
che gittata ha ? se tarato bene ha una buona precisione ?
aspetto vostre risposte ed anche consigli in più :-d grazie 1000
ce l'ho anche io ed è un fucile fantastico, oltre ad avere un'stetica originale e aggressiva possiede anche una discrete precisione nelle medie-lunghe distanze (si parla di almeno una 30 di metri)
non va cambiato nessun pezzo perchè è già qualcosina sopra il joule...io ho tagliato un paio di spire alla molla e sembra tirare meglio di prima:roftl:
-
Quote:
sampei91
ce l'ho anche io ed è un fucile fantastico, oltre ad avere un'stetica originale e aggressiva possiede anche una discrete precisione nelle medie-lunghe distanze (si parla di almeno una 30 di metri)
non va cambiato nessun pezzo perchè è già qualcosina sopra il joule...io ho tagliato un paio di spire alla molla e sembra tirare meglio di prima:roftl:
hei sampei m'hai fatto tirare un sospiro di sollievo :p pensavo di aver fatto un pessimo acquisto :d:d allora mi sa ke un paio di spire le tagliero anke io :d
un'altra domanda :
allora ho comprato un ottica 3-9x32 zoom metal (riflescope ) è buona ?
che silenziatore mi consigliate buono ed abbastanza economico da prendere ? ha bisogno di un adattatore ?
e utile il bipiede ? voglio attrezzarmi bene visto ke mi sto preparando una ghillie :d:d
-
Quote:
torrent
hei sampei m'hai fatto tirare un sospiro di sollievo :p pensavo di aver fatto un pessimo acquisto :d:d allora mi sa ke un paio di spire le tagliero anke io :d
un'altra domanda :
allora ho comprato un ottica 3-9x32 zoom metal (riflescope ) è buona ?
che silenziatore mi consigliate buono ed abbastanza economico da prendere dal negozio il semaforo ? ha bisogno di un adattatore ?
e utile il bipiede ? voglio attrezzarmi bene visto ke mi sto preparando una ghillie :d:d
allora io ho la tua stessa ottica solo che è 3-9x40 ma la tua va già benissimo...io ti consiglio il mio stesso silenziatore, un mk1 da 150 mm della sniper mk a 28 euro (liscio è il più bello per uno sniper)
l'adattatore lo trovi sempre in quella sezione sotto adattatore silenziatore per fucili a molla well e costa 14 euro
per il bidiepe ti direi di aspettare, una volta che ci prendi l'abitudine riesci ad assestare la mira con la mano senza l'utilizzo di un aggeggio in quel modo
ps. ricordati che non si possono mettere link e nomi di negozio su questo forum
spero di esserti stato utile
-
Quote:
sampei91
allora io ho la tua stessa ottica solo che è 3-9x40 ma la tua va già benissimo...io ti consiglio il mio stesso silenziatore, un mk1 da 150 mm della sniper mk a 28 euro (liscio è il più bello per uno sniper)
l'adattatore lo trovi sempre in quella sezione sotto adattatore silenziatore per fucili a molla well e costa 14 euro
per il bidiepe ti direi di aspettare, una volta che ci prendi l'abitudine riesci ad assestare la mira con la mano senza l'utilizzo di un aggeggio in quel modo
ps. ricordati che non si possono mettere link e nomi di negozio su questo forum
spero di esserti stato utile
grazie 1000 sampei mi sei stato molto di aiuto :d:d il bipiede nn lo comprero mi allenero senza :d:d
-
Quote:
torrent
che silenziatore mi consigliate buono ed abbastanza economico da prendere ? ha bisogno di un adattatore ?
io ti sconsiglierei di prenderlo direttamente il silenziatore per alcuni semplici motivi:
a: il fucile in questione è un fucile gia abbastanza silenzioso di suo
b: con una piccola modifica artigianale , ovvero riempiere il calcio con materiale fonoassorbente , o comunissima gommapiuma , diventa ancora più silenzioso
c: è lungo 113cm , facciamo altri 15 cm di silenziatore lo puoi usare come lancia!
vedi tu! :d
ciao!
demos :snipersmile:
-
Quote:
.:demos:.
io ti sconsiglierei di prenderlo direttamente il silenziatore per alcuni semplici motivi:
a: il fucile in questione è un fucile gia abbastanza silenzioso di suo
b: con una piccola modifica artigianale , ovvero riempiere il calcio con materiale fonoassorbente , o comunissima gommapiuma , diventa ancora più silenzioso
c: è lungo 113cm , facciamo altri 15 cm di silenziatore lo puoi usare come lancia!
vedi tu! :d
ciao!
demos :snipersmile:
ottima idea :d:d grazie ancora :d
-
raga, che ne pensate della silenziosità del mauser sr l96 della cybergun?
e potreste indicarmi un sito per l'adattatore del silenziatore?
-
[quote=lo_zal;1408280]raga, che ne pensate della silenziosità del mauser sr l96 della cybergun?quote]
il rumore lo fa il pistone spinto dalla molla e non il pallino che esce dalla canna.
fai come me, separa la canna dal calcio, come quando è nella sua catola ed attraverso lo spazio del calcio infilaci dentro con un bastoncino della spugna o gommapiuma fino a riempire la parte posteriore del calcio. se riesci riempi anche l'impugnatura; non c'è bisogno di forzare tanto, l'importante e togliere la risonanza.
il mio si è silenziato abbastanza e sopratutto a costo zero
-
[quote=masms22;1408391]
Quote:
lo_zal
raga, che ne pensate della silenziosità del mauser sr l96 della cybergun?quote]
Quote:
lo_zal
il rumore lo fa il pistone spinto dalla molla e non il pallino che esce dalla canna.
fai come me, separa la canna dal calcio, come quando è nella sua catola ed attraverso lo spazio del calcio infilaci dentro con un bastoncino della spugna o gommapiuma fino a riempire la parte posteriore del calcio. se riesci riempi anche l'impugnatura; non c'è bisogno di forzare tanto, l'importante e togliere la risonanza.
il mio si è silenziato abbastanza e sopratutto a costo zero
questo lo so, ma ci sono dei fucili che hanno il pistone più silenzioso di altri (veid il g-spec) io intendo come silenziosità del pistone.