Visualizzazione stampabile
-
per rispondere a tutti ,anche se gia loè stato fatto:
guidamolla regolabili:tutti compatibili con ics(anche se,avendo noi il gruppo aria diviso ,non capisco la grande utilita' ;)
spine:puoi levarle o con un leva spine o se ce le hai,le chiavette torque(sono le punte che hanno parecchi apperecchi o cose che non dovrebbero essere smontate)
canna che balla:si ottima come cosa...ma non si rischia che poi scivola?...in alcuni modelli la parte frontale dell'outer ha il fermacanna che appunto evita che quest'ultima balli.
inoltre dato che tanti ragazzi mi stanno contattando per chiedermi info a riguardo,presi dalla smania(giusta! :D ) di customizzare il proprio arnese(e non è il PIPINO :D)
ics anche per il delta ring,piattello ,rondellone o come lo volete chiamare,fatto sta ,le due estremita' che servono per bloccare ris,ras o guancette,servono sempre le ics...
almeno per quello che ho visto io.
per montare,invece guancette diverse basta cambiare il piattello attaccato al delta...
ho sonno ora e vado a dormire...avro' scritto malissimo...per altre info domande,dilemmi o che ne so io... A DISPOSIZIONE!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_IX
guidamolla regolabili:tutti compatibili con ics(anche se,avendo noi il gruppo aria diviso ,non capisco la grande utilita' ;)
l'utilità sta apunto nel fatto che noi per poter utilizzare le funzionalità di questo guidamolla ci mettiamo 20 secondi... e abbiamo la regolazione della molla a disposizione anche in game... mentre tutti gli altri dovrebbero svitare il calcio, il fondello e togliere il gearbox dai gusci...
quello che avevo in mente io sarebbe piu che altro un modo per mantenere la meccanica piu rilassata quando non si usa il ciufile...per esempio monto una molla da 85-80, quando vado a giocare comprimo al massimo il guidamolla e arrivo a filo joule, quando finisco invece rilasso tutto... in questo modo la molla starà piu tempo a riposo e sarà anche un riposo migliore XD
-
pero' dimentichi che noi abbiamo il rilassamento della molla...quel mitico pulsantino a destra ;) premi quello ,ovviamente dopo 3 colpi a vuoto altrimneti rompi tutto :D e la molla va in rilassamento ;)
ogni cosa detta ha un perche :* ahahah
-
non lo ho dimenticato... era sottointeso il rilassamento totale della molla... nel senso che prima premevi il bottone e poi ti svitavi il reggicalze XD
-
come solo ad una bella donna si deve fare ;) te la passo per buona allora :D
-
DocX , grazie per la Rep , e si i guidamolla regolabili si ho montati per un motivo analogo.
-
ciao ragazzi ho una domanda piuttosto urgente ...l'outer è compatibile con il lancia granate d-boy?attaccato sulla canna ovviamente ...e quali ris(escluso l'ics) sono compatibili? chiedo scusa se sono cose già dette ma è urgente!
-
La outer ha il classico profilo alleggerito della 14.5" quindi adatta al 203 con aggancio alla canna.
Ris da 7" tra i delta?? Con piattello anteriore ICS ris ICS o qualsiasi altro MA modificato. Se cambi il piattello anteriore van bene tutti
-
grazie mille della risposta !!
-